Hanzo

Maestro Assassino

Hanzo era l'erede dell'impero criminale del clan Shimada, ma abbandonò il suo destino dopo aver quasi ucciso il fratello minore. Ora desidera solo perfezionare le sue abilità di combattimento, e gli infiniti conflitti del Nexus sono il campo d'addestramento ideale.

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  • R
    • 70s
    • 90
    Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 130 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 260 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 390 e la durata dello stordimento a 2 s.
  • R
    • 100s
    • 100
    Dopo 1.5 s, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 64 danni ogni 0,25 s agli eroi nemici colpiti. I nemici nell'area centrale subiscono il 150% dei danni.
  • D
    • 1
    Supera con un salto ostacoli o strutture entro la portata massima.
  • W
    • 8s
    • 40
    Scocca una freccia che infligge 90 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida può colpire ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che coprono ulteriore distanza, rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 90 danni al primo nemico colpito ciascuna.
  • E
    • 20s
    • 50
    Scocca una freccia che fornisce visuale su un'ampia area per 8 s. I nemici all'interno sono rivelati per 1 s. Se Freccia Sonica colpisce direttamente un nemico, infligge 165 danni e lo segue nei suoi spostamenti.
  • Q
    • 15
    All'attivazione carica una freccia che infligge 297 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento.
Assassino che colpisce dalla distanza, specializzato nell'esplorazione e nell'eliminazione selettiva di nemici.
Caratteristiche di Hanzo
Freccia del Drago
R Freccia del Drago
Scocca una freccia con portata globale che danneggia e stordisce i nemici.
  • 70s
  • 90
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 130 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 260 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 390 e la durata dello stordimento a 2 s.
Assalto del Drago
R Assalto del Drago
Evoca due Draghi Spiritici che danneggiano i nemici.
  • 100s
  • 100
Dopo 1.5 s, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 64 danni ogni 0,25 s agli eroi nemici colpiti. I nemici nell'area centrale subiscono il 150% dei danni.
Agilità Naturale
D Agilità Naturale
Salta oltre gli ostacoli.
  • 1
Supera con un salto ostacoli o strutture entro la portata massima.
Freccia Infida
W Freccia Infida
Scocca una freccia che rimbalza e si divide.
  • 8s
  • 40
Scocca una freccia che infligge 90 danni al primo nemico colpito. Freccia Infida può colpire ostacoli e strutture, dividendosi in 5 frecce che coprono ulteriore distanza, rimbalzano fino a 4 volte aggiuntive e infliggono 90 danni al primo nemico colpito ciascuna.
Freccia Sonica
E Freccia Sonica
Rivela un'ampia area.
  • 20s
  • 50
Scocca una freccia che fornisce visuale su un'ampia area per 8 s. I nemici all'interno sono rivelati per 1 s. Se Freccia Sonica colpisce direttamente un nemico, infligge 165 danni e lo segue nei suoi spostamenti.
Arco della Tempesta
Q Arco della Tempesta
Carica l'abilità per scoccare una freccia letale.
  • 15
All'attivazione carica una freccia che infligge 297 danni al primo nemico colpito. La portata di Arco della Tempesta aumenta per ogni secondo di incanalamento.
Arco della Tempesta
Arco della Tempesta
Button/SimpleDisplayText/HanzoFireStormBow
  • 4s
All'attivazione scocca un colpo, infliggendo 297 danni al primo nemico colpito.

1323 (2 regen)

500 (3 regen)

0

118 (176 ogni 1.5s)

8
Talenti & Builds di Hanzo
  • Tiro al Bersaglio
    Missione: Colpisci tutti gli eroi nemici per potenziare Arco della Tempesta.
    Missione: Colpisci ogni eroe nemico con Arco della Tempesta. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico una volta con Arco della Tempesta, la sua portata è estesa del 30%. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico 3 volte con Arco della Tempesta, i suoi danni aumentano di 100.
  • Geometria Elementare
    Missione: Ottieni Frecce Infide aggiuntive.
    Missione: Colpisci un eroe con diverse frecce della stessa attivazione di Freccia Infida per 20 volte. Ogni freccia dopo la seconda fornisce progressi aggiuntivi. Ricompensa: Dopo aver colpito ostacoli per la prima volta, Freccia Infida crea 2 frecce aggiuntive.
  • Redenzione
    Missione: Colpire eroi aumenta la velocità d'attacco.
    Missione: Ogni 2 attacchi base contro lo stesso eroe entro 10 s fornisce 1 Redenzione, fino a un massimo di 12. Morire riduce Redenzione di 3. Redenzione può essere persa anche quando è al massimo. Ricompensa: A 12 Redenzione, aumenta del 50% la velocità d'attacco.
  • Frecce Esplosive
    Le frecce di Arco della Tempesta esplodono su servitori e mostri.
    Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
  • Frecce Implacabili
    Freccia Infida infligge danni aggiuntivi ai nemici diversi dagli eroi.
    Freccia Infida infligge il 150% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
  • Nessuna Distrazione
    Gli attacchi base uccidono all'istante i servitori e hanno portata estesa.
    Gli attacchi base uccidono i servitori all'istante e la loro portata è estesa di 2 per 3 s.
  • Fame del Drago
    Arco della Tempesta aumenta la Potenza magica.
    Colpire un eroe con Arco della Tempesta fornisce un bonus del 5% alla Potenza magica per 10 s, fino a un massimo del 20%.
  • Prontezza Costante
    Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida.
    Riduce il costo in mana di Freccia Infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida di 4 s.
  • Punte Affilate
    Arco della Tempesta e gli attacchi base riducono la Resistenza.
    Colpire eroi con Arco della Tempesta o con gli attacchi base riduce la loro Resistenza di 5 per 4 s, fino a una riduzione massima di 25.
  • Assalto del Drago
    Evoca due Draghi Spiritici che danneggiano i nemici.
    Dopo 1.5 s, evoca due Draghi Spiritici che avanzano, infliggendo 64 danni ogni 0,25 s agli eroi nemici colpiti. I nemici nell'area centrale subiscono il 150% dei danni.
  • Freccia del Drago
    Scocca una freccia con portata globale che danneggia e stordisce i nemici.
    Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 130 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 260 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 390 e la durata dello stordimento a 2 s.
  • Ali ai Piedi
    Arco della Tempesta aumenta la velocità di movimento.
    Colpire un eroe con Arco della Tempesta aumenta del 10% la velocità di movimento per 6 s, fino a un massimo del 30%.
  • Assassino Ninja
    Arco della Tempesta riduce il tempo di recupero di Agilità Naturale.
    Colpire eroi con Arco della Tempesta riduce il tempo di recupero di Agilità Naturale di 10 s. Uccidere eroi azzera il tempo di recupero di Agilità Naturale.
  • Arciere Equestre
    Aumenta la velocità su cavalcatura e consente di evocarla attivando Agilità Naturale.
    Aumenta del 20% la velocità su cavalcatura per 5 s. Agilità Naturale evoca all'istante la cavalcatura.
  • Tecnica Perfetta
    Arco della Tempesta e gli attacchi base si potenziano a vicenda.
    Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 s del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 s del 25%.
  • Frecce Perforanti
    Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i nemici.
    Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i bersagli, colpendo un nemico aggiuntivo. Inoltre, Freccia Infida può trapassare 1 nemico ogni volta che rimbalza.
  • Ammazzagiganti
    Gli attacchi base e Freccia Infida infliggono danni aggiuntivi.
    Gli eroi nemici colpiti da Freccia Infida e dagli attacchi base subiscono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
  • Risveglio del Drago
    Le abilità e gli attacchi riducono il tempo di recupero di Assalto del Drago.
    Colpire un eroe con Arco della Tempesta, Freccia Infida o con gli attacchi base riduce il tempo di recupero di Assalto del Drago di 5 s.
  • Azione Migliore
    L'attivazione consente di teletrasportarsi sulla posizione della Freccia del Drago.
    Durante il volo o fino a 2 s dopo l'impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l'impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 132 danni a ogni bersaglio colpito dall'impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.
  • Centro Perfetto
    Freccia Sonica si muove più velocemente e stordisce i nemici.
    Aumenta la velocità di Freccia Sonica ed estende la sua area centrale del 100%. Inoltre, gli eroi colpiti dall'area centrale di Freccia Sonica sono storditi per 1 s.
  • Agilità Perfetta
    Fornisce una carica di Agilità Naturale e riduce il tempo di recupero.
    Agilità Naturale ottiene una 2° carica, e il suo tempo di recupero è ridotto di -1 s.
Nessuna build per questo eroe
Gameplay di Hanzo
Hanzo nel metagame
Forte su
Debole su
Notizie su Hanzo
Build della community

Hanzo #1 - Freccia Infida

61129
Missione: Ogni 2 attacchi base contro lo stesso eroe entro 10 s fornisce 1 Redenzione, fino a un massimo di 12. Morire riduce Redenzione di 3. Redenzione può essere persa anche quando è al massimo. Ricompensa: A 12 Redenzione, aumenta del 50% la velocità d'attacco.
Freccia Infida infligge il 150% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
Riduce il costo in mana di Freccia Infida da 40 a 20. Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Freccia Infida di 4 s.
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 s.
Aumenta del 30% la velocità su cavalcatura per 5 s. Agilità Naturale evoca all'istante la cavalcatura.
Colpire eroi con Arco della Tempesta aumenta i danni del successivo attacco base di Hanzo entro 5 s del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi aumentano i danni del successivo utilizzo di Arco della Tempesta entro 5 s del 25%.
Durante il volo o fino a 2 s dopo l'impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l'impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 120 danni a ogni bersaglio colpito dall'impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.

Hanzo #2 - Arco della Tempesta

61129
Missione: Colpisci ogni eroe nemico con Arco della Tempesta. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico una volta con Arco della Tempesta, la sua portata è estesa del 30%. Ricompensa: Dopo aver colpito ogni eroe nemico 3 volte con Arco della Tempesta, i suoi danni aumentano di 100.
Quando colpisce un servitore o un mostro, Arco della Tempesta infligge il 100% dei danni ai nemici attorno al bersaglio.
Gli attacchi base e Arco della Tempesta infliggono il 250% di danni aggiuntivi agli scudi contro gli eroi.
Scocca una freccia che attraversa il campo di battaglia. Quando colpisce un eroe nemico, esplode, infliggendo 100 danni a tutti i nemici vicini e stordendoli per 0.5 s. Dopo aver coperto una distanza media, i danni aumentano a 200 e la durata dello stordimento a 1.25 s. Dopo aver coperto una lunga distanza, i danni aumentano a 350 e la durata dello stordimento a 2 s.
Aumenta del 30% la velocità su cavalcatura per 5 s. Agilità Naturale evoca all'istante la cavalcatura.
Arco della Tempesta e Freccia Infida trapassano i bersagli, colpendo un nemico aggiuntivo. Inoltre, Freccia Infida può trapassare 1 nemico ogni volta che rimbalza.
Durante il volo o fino a 2 s dopo l'impatto con un bersaglio, è possibile riattivare Freccia del Drago per teletrasportarsi alla sua posizione e tornare indietro. Se viene attivato dopo l'impatto, Hanzo scocca delle frecce che infliggono 120 danni a ogni bersaglio colpito dall'impatto. Hanzo è inarrestabile durante Azione Migliore.