Garrosh

Figlio di Malogrido

Un guerriero da prima linea che si getta nella mischia, isolando un nemico alla volta per permettere la sua eliminazione.
Potenziamento Armatura - Attivabile
D Potenziamento Armatura - Attivabile
Button/SimpleDisplayText/GarroshArmorUpActivatable
  • 40s
Button/Tooltip/GarroshArmorUpActivatable
Sete Sanguinaria
W Sete Sanguinaria
Infligge danni e cura Garrosh di una parte della Salute mancante.
  • 12s
  • 55
Infligge 156 danni a un nemico e cura Garrosh del 10% della Salute mancante. L'effetto è aumentato del 100% contro gli eroi.
Decimazione
R Decimazione
Danneggia e rallenta i nemici vicini.
  • 1s
  • 30
  • 3
Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1.5 s. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 s. Accumula fino a 3 cariche.
Spaccaterra
Q Spaccaterra
Infligge danni ai nemici e può trascinarli.
  • 8s
  • 30
Infligge 81 danni ai nemici nell'area colpita. Gli eroi colpiti all'estremità dell'area sono trascinati verso Garrosh.
Sfida del Signore della Guerra
R Sfida del Signore della Guerra
Costringe gli eroi vicini ad attaccare Garrosh.
  • 50s
  • 40
Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1.5 s.
Demolitore
E Demolitore
Lancia un nemico, rallentandolo e infliggendo danni.
  • 16s
  • 60
Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo 91 danni ai nemici vicini al punto d'impatto e rallentandoli del 30% per 2.5 s.
Nel Vivo della Lotta
1 Nel Vivo della Lotta
All'attivazione lancia un alleato.
  • 30s
  • 70
All'attivazione lancia un alleato vicino, fornendo 25 Resistenza per 3 s. Infligge 91 danni ai nemici vicini all'impatto e li rallenta del 30% per 2.5 s. Finché sono in volo, gli alleati sono inarrestabili.
  • Spezzaguerra
    Missione: Trascinare gli eroi potenzia Spaccaterra.
    Missione: Trascina eroi con Spaccaterra. Ricompensa: Dopo aver trascinato 5 eroi, Spaccaterra infligge 150 danni aggiuntivi in 3 s agli eroi. Ricompensa: Dopo aver trascinato 15 eroi, riduce il tempo di recupero di Spaccaterra di 3 s.
  • Forza Incomparabile
    Estende la portata del lancio e aumenta i danni di Demolitore.
    Estende la portata del lancio di Demolitore del 20% e ne aumenta i danni del 100%.
  • Spallata
    Infligge danni a un nemico e lo rallenta.
    Infligge 111 danni al nemico bersaglio e riduce la sua velocità di movimento del 30% per 2 s. Aumenta i danni del 200% del bonus di Potenziamento Armatura. Se il bonus è superiore a 0.5, l'effetto di rallentamento è aumentato del 30%.
  • Senza Pietà
    Uccidere nemici con Sete Sanguinaria ne azzera il tempo di recupero e rigenera Mana.
    Aumenta i danni di Sete Sanguinaria del 60% contro i nemici non eroici. Uccidere nemici con Sete Sanguinaria ne azzera il tempo di recupero e rimborsa il costo in Mana.
  • Sete di Battaglia
    Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Sete Sanguinaria.
    Gli attacchi base contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Sete Sanguinaria di 2 s.
  • Indomabile
    All'attivazione rende inarrestabili.
    All'attivazione Garrosh diventa inarrestabile per 1.5 s.
  • Intimidazione
    Spaccaterra riduce la velocità d'attacco dei nemici.
    Spaccaterra riduce la velocità d'attacco degli eroi colpiti del 40% per 4 s.
  • Forza Bruta
    Spallata riduce le cure ricevute dai nemici.
    Spallata riduce le cure ricevute dai nemici del 50% per 4 s.
  • Oppressore
    Gli attacchi base riducono la Potenza magica dei nemici.
    Gli attacchi base contro gli eroi riducono la loro Potenza magica del 40% per 2.5 s.
  • Nel Vivo della Lotta
    All'attivazione lancia un alleato.
    All'attivazione lancia un alleato vicino, fornendo 25 Resistenza per 3 s. Infligge 91 danni ai nemici vicini all'impatto e li rallenta del 30% per 2.5 s. Finché sono in volo, gli alleati sono inarrestabili.
  • Sfida del Signore della Guerra
    Costringe gli eroi vicini ad attaccare Garrosh.
    Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1.5 s.
  • Decimazione
    Danneggia e rallenta i nemici vicini.
    Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1.5 s. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 s. Accumula fino a 3 cariche.
  • Misure Difensive
    Trascinare nemici con Spaccaterra fornisce uno scudo.
    Trascinare un eroe nemico con Spaccaterra fornisce a Garrosh 350 scudo per 6 s.
  • Furia Sanguinaria
    Sete Sanguinaria rigenera Salute nel tempo.
    Se colpisce un eroe, Sete Sanguinaria rigenera il 8.19% della Salute massima di Garrosh in più in 3 s.
  • Raddoppio
    Attivare Potenziamento Armatura aumenta il bonus.
    Attivare Potenziamento Armatura aumenta il bonus alla Resistenza del 100% per 3 s.
  • Atterraggio di Fortuna
    Spaccaterra rallenta gli eroi trascinati.
    Gli eroi trascinati da Spaccaterra sono rallentati del 50% per 3 s.
  • Combo Mortale
    Trascinare bersagli riduce il tempo di recupero di Demolitore.
    Usare Demolitore su un eroe entro 2 s dall'averlo trascinato con Spaccaterra riduce il tempo di recupero di Demolitore di 10 s.
  • Scuotiterra
    Demolitore stordisce i nemici vicini al punto d'impatto.
    Demolitore stordisce i nemici vicini all'area d'impatto per 0.75 s.
  • Desiderio di Morte
    Aumenta la durata di Sfida del Signore della Guerra.
    Aumenta la durata di Sfida del Signore della Guerra di 0.5 s. Se un eroe nemico viene ucciso mentre è sotto gli effetti dell'abilità, il suo tempo di recupero è ridotto di 45 s.
  • Calma Mortale
    Decimazione riduce i danni inflitti dai nemici.
    Gli eroi colpiti da Decimazione infliggono il 20% di danni in meno per 3 s.
  • Vigore Titanico
    Demolitore lancia un nemico aggiuntivo.
    Demolitore lancia i 2 nemici più vicini.
  • Rabbia Interiore
    Spallata ottiene una carica aggiuntiva.
    Spallata ottiene una carica aggiuntiva, e il suo tempo di recupero è ridotto del 200% finché il bonus di Potenziamento Armatura è pari o superiore a 0.5.

1970 (4 regen)

500 (3 regen)

0

115 (137 ogni 1.2s)

1
In qualità di nuovo Capoguerra dell'Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l'Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto.
Garrosh Patch Piano Build
Infligge 111 danni al nemico bersaglio e riduce la sua velocità di movimento del 30% per 2 s. Aumenta i danni del 200% del bonus di Potenziamento Armatura. Se il bonus è superiore a 0.5, l'effetto di rallentamento è aumentato del 30%.
All'attivazione Garrosh diventa inarrestabile per 1.5 s.
All'attivazione lancia un alleato vicino, fornendo 25 Resistenza per 3 s. Infligge 91 danni ai nemici vicini all'impatto e li rallenta del 30% per 2.5 s. Finché sono in volo, gli alleati sono inarrestabili.
Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1.5 s. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 s. Accumula fino a 3 cariche.
Attivare Potenziamento Armatura aumenta il bonus alla Resistenza del 100% per 3 s.
Demolitore stordisce i nemici vicini all'area d'impatto per 0.75 s.
Gli eroi colpiti da Decimazione infliggono il 20% di danni in meno per 3 s.

Guide pubblicate

Non ci sono ancora guide
pubblicate per Garrosh
Notizie su Garrosh