Gall

Capoclan del Martello del Crepuscolo

Cho'gall è uno dei più potenti, intelligenti e folli Magi Ogre di tutti i tempi. In qualità di capi del Martello del Crepuscolo, i due fratelli sono intenzionati a dare il via a un'era di distruzione totale... se mai riusciranno a smettere di litigare.

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  • W
    • 6s
    Scaglia un globo che rimbalza tre volte e infligge 126 danni ai nemici.
  • D
    • 5s
    All'attivazione aumenta del 25% i danni di Gall, ma riduce di 25 la Resistenza di Cho. Passiva: Gall è permanentemente immune a effetti di stordimento e silenziamento.
  • E
    Fa esplodere la Bomba Runica di Cho, infliggendo 233 danni ad area.
  • R
    • 60s
    Dopo 1 s, genera 19.4 Dardi d'Ombra in 3.88 s, ognuno dei quali infligge 87 danni al primo bersaglio colpito. I dardi seguono la direzione del puntatore del mouse.
  • Q
    • 3s
    Infligge 135 danni ai nemici in una linea retta.
    • 30s
    Sprona Cho per una breve distanza e aumenta del 25% la sua velocità di movimento per 2 s.
  • R
    • 80s
    Dopo 1 s, rallenta del 50% i nemici vicini a Gall durante l'incanalamento, fino a un massimo di 5 s. All'attivazione infligge 353 danni.
Testa 2 di un eroe a 2 teste, Gall è un potente mago collegato a Cho.
Guida non disponibile

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Notizie su Gall
Build della community

Esplosione Runica

Junkrat Patch
Riduce il tempo di recupero di Spinta di 10 s. Ogni volta che Cho è colpito dall'attacco base di un eroe, riduce il tempo di recupero di Spinta di 1 s.
Missione: Danneggiare un eroe con Esplosione Runica aumenta i danni dell'abilità di 5. Ricompensa: Dopo aver danneggiato 20 eroi, aumenta del 20% la velocità e la portata di Bomba Runica di Cho.
Missione: Se Ombrofuoco colpisce un eroe nemico sotto gli effetti di Fiamma Logorante di Cho, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi con Ombrofuoco, riduce permanentemente il suo tempo di recupero di 1 s.
Dopo 1 s, rallenta del 50% i nemici vicini a Gall durante l'incanalamento, fino a un massimo di 5 s. All'attivazione infligge 353 danni.
Gli eroi nemici colpiti da Ombrofuoco subiscono danni aggiuntivi pari al 2% della loro Salute massima.
Esplosione Runica silenzia gli eroi nemici per 1.25 s.
Uccidere eroi aumenta permanentemente il bonus di Furia dell'Ogre del 2%.

Gall AoE Burst/Globo Build

D.Va patch
Aumenta la durata del bonus alla velocità di movimento di Spinta di 1 s. Gli attacchi base di Cho contro gli eroi aumentano la durata della Spinta attiva di 1 s.
Attivare Globo del Terrore prima del termine del secondo rimbalzo consente di invertire la direzione del terzo rimbalzo. Passiva: Il terzo rimbalzo di Globo del Terrore infligge il 200% di danni aggiuntivi ai bersagli non eroici.
Ogni colpo consecutivo di Ombrofuoco contro lo stesso eroe nemico infligge il 8% di danni aggiuntivi, fino a un massimo del 40%. Questo bonus è perso se l'eroe non viene colpito per 4 s.
Dopo 1 s, rallenta del 50% i nemici vicini a Gall durante l'incanalamento, fino a un massimo di 5 s. All'attivazione infligge 353 danni.
Ogni rimbalzo di Globo del Terrore ne estende l'area del 25% e ne aumenta i danni del 25%.
Globo del Terrore stordisce gli eroi nemici per 0.5 s.
Distorsione Fatua teletrasporta Cho nel punto selezionato prima di iniziare l'incanalamento.

Standard Build

D.Va patch
Riduce il tempo di recupero di Spinta di 10 s. Ogni volta che Cho è colpito dall'attacco base di un eroe, riduce il tempo di recupero di Spinta di 1 s.
Missione: Danneggiare un eroe con Esplosione Runica aumenta i danni dell'abilità di 5. Ricompensa: Dopo aver danneggiato 20 eroi, aumenta del 20% la velocità e la portata di Bomba Runica di Cho.
Missione: Se Ombrofuoco colpisce un eroe nemico sotto gli effetti di Fiamma Logorante di Cho, il suo tempo di recupero è ridotto di 1 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi con Ombrofuoco, riduce permanentemente il suo tempo di recupero di 1 s.
Dopo 1 s, genera 19.375 Dardi d'Ombra in 3.875 s, ognuno dei quali infligge 87 danni al primo bersaglio colpito. I dardi seguono la direzione del puntatore del mouse.
Gli eroi nemici colpiti da Ombrofuoco subiscono danni aggiuntivi pari al 2% della loro Salute massima.
Esplosione Runica silenzia gli eroi nemici per 1.25 s.
Raffica di Dardi d'Ombra colpisce tutti i nemici sulla traiettoria.