Diablo

Signore del Terrore

  • 100s
  • 100
Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo gli eroi colpiti per 1.75 s.
Fornisce 10 anime per eroe ucciso, o 1 per servitore, fino a un massimo di 100. Per ogni anima, Diablo ottiene il 0.4%</w> della Salute massima. Possedere 100 anime consente di resuscitare in 5 s perdendo 100 anime.
  • 6s
  • 40
Scatena delle ondate di fuoco in tutte le direzioni, ciascuna delle quali infligge 54 danni. Quando raggiungono la portata massima, tornano verso Diablo, infliggendo 81 danni aggiuntivi.
  • 60s
  • 80
Rende inarrestabili durante l'incanalamento di fulmini che infliggono 800 danni in 4 s. La direzione dei fulmini segue il cursore del mouse.
  • 60
  • 1
Afferra il bersaglio e lo scaglia alle spalle di Diablo, infliggendo 73 danni e stordendolo per 0.25 s.
  • 12s
  • 60
Carica un nemico, respingendolo e infliggendo 75 danni e ottenendo 25 Resistenza per 2 s, riducendo del 25% i danni subiti. Se il nemico colpisce un ostacolo, resta stordito per 1 s e subisce 150 danni aggiuntivi.
Conosciuto nell'antica lingua come Al'Diabolos, il Signore del Terrore, Diablo mira ad assicurare il mondo di Sanctuarium agli Inferi Fiammeggianti. Le sue vittime sono innumerevoli, i suoi piani misteriosi, e il suo sesso... mutevole.
  • Difensore/Tank
Scheda Diablo
Apocalisse
R Apocalisse
Stordisce tutti gli eroi nemici.
  • 100s
  • 100
Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo gli eroi colpiti per 1.75 s.
Pietra Nera delle Anime
Pietra Nera delle Anime
Raccoglie le anime dei nemici per ottenere Salute e risorgere più rapidamente.
Fornisce 10 anime per eroe ucciso, o 1 per servitore, fino a un massimo di 100. Per ogni anima, Diablo ottiene il 0.4%</w> della Salute massima. Possedere 100 anime consente di resuscitare in 5 s perdendo 100 anime.
Passo Infuocato
W Passo Infuocato
Scatena delle ondate di fuoco in tutte le direzioni.
  • 6s
  • 40
Scatena delle ondate di fuoco in tutte le direzioni, ciascuna delle quali infligge 54 danni. Quando raggiungono la portata massima, tornano verso Diablo, infliggendo 81 danni aggiuntivi.
Fiato Folgorante
R Fiato Folgorante
Abilità incanalata che danneggia i nemici.
  • 60s
  • 80
Rende inarrestabili durante l'incanalamento di fulmini che infliggono 800 danni in 4 s. La direzione dei fulmini segue il cursore del mouse.
Dominazione
E Dominazione
Afferra un nemico e lo scaglia alle spalle di Diablo, infliggendo danni e stordendolo.
  • 60
  • 1
Afferra il bersaglio e lo scaglia alle spalle di Diablo, infliggendo 73 danni e stordendolo per 0.25 s.
Carica dell'Ombra
Q Carica dell'Ombra
Carica un nemico, respingendolo indietro.
  • 12s
  • 60
Carica un nemico, respingendolo e infliggendo 75 danni e ottenendo 25 Resistenza per 2 s, riducendo del 25% i danni subiti. Se il nemico colpisce un ostacolo, resta stordito per 1 s e subisce 150 danni aggiuntivi.
  • Baluardo
    Aumenta la durata della Resistenza fornita da Carica dell'Ombra.
    Aumenta la durata della Resistenza fornita da Carica dell'Ombra da 2 s a 4 s.
  • Debito del Diavolo
    Pietra Nera delle Anime potenzia globi rigeneranti e fonti curative.
    Pietra Nera delle Anime aumenta l'effetto di globi rigeneranti e fonti curative del 2% per ogni anima.
  • Salasso
    Gli attacchi base contro gli eroi rigenerano Salute.
    Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1% della loro Salute massima e rigenerano un pari ammontare di Salute.
  • Ombre Lunghe
    Estende la portata di Carica dell'Ombra.
    Estende la portata di attivazione di Carica dell'Ombra del 40%.
  • Velocità Demoniaca
    Rimanere storditi e immobilizzati aumenta la velocità di movimento.
    Rimanere storditi o immobilizzati aumenta del 30% la velocità di movimento di Diablo per 5 s.
  • Forza Demoniaca
    Dominazione rallenta i nemici.
    Quando l'effetto di stordimento di Dominazione termina, il bersaglio è rallentato del 30% per 3 s.
  • Banchetto d'Anime
    Pietra Nera delle Anime aumenta la rigenerazione di Salute.
    Pietra Nera delle Anime aumenta la rigenerazione di Salute di 0.4 al secondo per ogni anima.
  • Scudo dell'Anima
    Pietra Nera delle Anime fornisce Resistenza magica.
    Pietra Nera delle Anime fornisce a Diablo 0,25 Resistenza magica per ogni anima, riducendo dello 0,25% i danni subiti dalle abilità.
  • Impeto Diabolico
    Gli attacchi base riducono il tempo di recupero delle abilità.
    Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Dominazione e Carica dell'Ombra di 1.5 s.
  • Apocalisse
    Stordisce tutti gli eroi nemici.
    Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo gli eroi colpiti per 1.75 s.
  • Fiato Folgorante
    Abilità incanalata che danneggia i nemici.
    Rende inarrestabili durante l'incanalamento di fulmini che infliggono 800 danni in 4 s. La direzione dei fulmini segue il cursore del mouse.
  • Carica Devastante
    Missione: Aumenta i danni inflitti da Carica dell'Ombra.
    Gli eroi respinti da Carica dell'Ombra che colpiscono un ostacolo subiscono danni aggiuntivi pari al 5% della loro Salute massima. Missione: Ogni volta che un eroe nemico colpisce un ostacolo, i danni aumentano del 2% della Salute massima, fino a un bonus massimo del 10%.
  • Diavolo di Fuoco
    Passo Infuocato conferisce un'aura che infligge danni.
    Passo Infuocato aumenta i danni degli attacchi base del 20% e le fiamme circondano Diablo, infliggendo 20 danni al secondo. Dura 6 s.
  • Fuoco Infernale
    Aumenta i danni di Passo Infuocato.
    Ogni eroe nemico colpito da Passo Infuocato aumenta i danni del successivo utilizzo dell'abilità del 12%. Si accumula fino al 120%.
  • Fiamme Debilitanti
    Passo Infuocato rallenta gli eroi nemici.
    Gli eroi nemici colpiti da Passo Infuocato sono rallentati del 15% per 2 s. L'effetto può accumularsi fino al 30%.
  • Soggiogamento
    Dominazione azzera il tempo di recupero di Carica dell'Ombra.
    Attivare Dominazione azzera il tempo di recupero di Carica dell'Ombra.
  • Presenza Infausta
    All'attivazione riduce i danni nemici.
    All'attivazione riduce del 30% i danni inflitti dagli eroi nemici vicini per 3 s. Passiva: Riduce del 20% la velocità d'attacco di eroi e creature evocate che colpiscono Diablo per 2.5 s.
  • Rantolo di Morte
    Attiva Apocalisse alla morte.
    Riduce il tempo di recupero di Apocalisse di 20 s e la attiva gratuitamente alla morte.
  • Tempesta Infernale
    Aumenta la durata ed estende la portata di Fiato Folgorante.
    Aumenta la durata ed estende la portata di Fiato Folgorante del 50%.
  • Signore del Terrore
    Sottrae Salute agli eroi nemici nelle vicinanze.
    All'attivazione sottrae il 10% della Salute massima agli eroi nemici vicini.
  • Varco Infernale
    Diablo si teletrasporta e crea una runa demoniaca.
    Diablo si teletrasporta e crea una runa demoniaca nel punto selezionato. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo i nemici per 1.75 s.
Audace difensore che può devastare la squadra nemica grazie al potenziale delle sue combo.
  • Difensore/Tank
Diablo
Warrior

2567 (5 regen)

500 (3 regen)

0

96 (105 ogni 1.1s)

1
Stukov Patch Default Build
Pietra Nera delle Anime aumenta l'effetto di globi rigeneranti e fonti curative del 2% per ogni anima.
Estende la portata di attivazione di Carica dell'Ombra del 40%.
Pietra Nera delle Anime fornisce a Diablo 0,25 Resistenza magica per ogni anima, riducendo dello 0,25% i danni subiti dalle abilità.
Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo gli eroi colpiti per 1.75 s.
Gli eroi respinti da Carica dell'Ombra che colpiscono un ostacolo subiscono danni aggiuntivi pari al 5% della loro Salute massima. Missione: Ogni volta che un eroe nemico colpisce un ostacolo, i danni aumentano del 2% della Salute massima, fino a un bonus massimo del 10%.
Attivare Dominazione azzera il tempo di recupero di Carica dell'Ombra.
Diablo si teletrasporta e crea una runa demoniaca nel punto selezionato. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo i nemici per 1.75 s.
Aumenta la durata della Resistenza fornita da Carica dell'Ombra da 2 s a 4 s.
Estende la portata di attivazione di Carica dell'Ombra del 40%.
Pietra Nera delle Anime fornisce a Diablo 0,25 Resistenza magica per ogni anima, riducendo dello 0,25% i danni subiti dalle abilità.
Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo gli eroi colpiti per 1.75 s.
Gli eroi respinti da Carica dell'Ombra che colpiscono un ostacolo subiscono danni aggiuntivi pari al 5% della loro Salute massima. Missione: Ogni volta che un eroe nemico colpisce un ostacolo, i danni aumentano del 2% della Salute massima, fino a un bonus massimo del 10%.
Attivare Dominazione azzera il tempo di recupero di Carica dell'Ombra.
Diablo si teletrasporta e crea una runa demoniaca nel punto selezionato. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo i nemici per 1.75 s.
Aumenta la durata della Resistenza fornita da Carica dell'Ombra da 2 s a 4 s.
Estende la portata di attivazione di Carica dell'Ombra del 40%.
Pietra Nera delle Anime fornisce a Diablo 0,25 Resistenza magica per ogni anima, riducendo dello 0,25% i danni subiti dalle abilità.
Crea una runa demoniaca sotto ogni eroe nemico sul campo di battaglia. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo gli eroi colpiti per 1.75 s.
Passo Infuocato aumenta i danni degli attacchi base del 20% e le fiamme circondano Diablo, infliggendo 20 danni al secondo. Dura 6 s.
Attivare Dominazione azzera il tempo di recupero di Carica dell'Ombra.
Diablo si teletrasporta e crea una runa demoniaca nel punto selezionato. Dopo 1.75 s, la runa esplode, infliggendo 137 danni e stordendo i nemici per 1.75 s.
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