Deckard

L'ultimo degli Horadrim

Deckard Cain è un avido studioso, e ha dedicato la sua vita a inseguire la conoscenza. È stato consigliere, bardo e amico dei più forti eroi di Sanctuarium, guidandoli innumerevoli volte attraverso il pericolo. Quando Deckard parla, è consigliabile fermarsi ad ascoltare.

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    Se almeno 1 eroe alleato è vicino, Deckard ottiene 10 Resistenza, e il tempo di recupero delle sue abilità base scorre più velocemente del 50%.
  • Q
    • 3s
    • 20
    Lancia sul terreno una Pozione di Cura che cura il primo eroe alleato toccato di 230 Salute. Massimo 5 Pozioni attive.
  • W
    • 14s
    • 40
    Deckard lancia il Cubo Horadrico. Dopo 0.5 s esplode, infliggendo 80 danni ai nemici nell'area e rallentandoli del 35% per 1.75 s.
  • R
    • 45s
    • 40
    Puntamento vettoriale Dopo 1 s, crea un turbine di Venti di Saggezza che si sposta nella direzione selezionata, respingendo continuamente i nemici colpiti.
  • E
    • 16s
    • 40
    Deckard srotola una pergamena incantata in 2.25 s, formando un triangolo che infligge 150 danni ai nemici all'interno e li intrappola per 1.5 s.
  • R
    • 70s
    • 60
    Dopo 1 s, incanala l'abilità per 3 s e addormenta gli eroi nemici di fronte a Deckard durante l'incanalamento e per 2 s dopo il suo termine. I nemici possono addormentarsi solo una volta per attivazione, e subire danni li risveglia all'istante.
Guaritore in grado di preparare il campo di battaglia prima di uno scontro e di penalizzare i nemici grazie agli effetti di controllo.
Caratteristiche di Deckard
Forza dei Fedeli
Q Forza dei Fedeli
Deckard è protetto dai suoi alleati.
  • 30s
Se almeno 1 eroe alleato è vicino, Deckard ottiene 10 Resistenza, e il tempo di recupero delle sue abilità base scorre più velocemente del 50%. All'attivazione potenzia gli attacchi base degli eroi alleati vicini per 8 s, consentendo loro di infliggere 76 danni aggiuntivi in un'area e di rigenerare 114 Salute per ogni eroe colpito.
Forza dei Fedeli
Forza dei Fedeli
Gli alleati vicini forniscono Resistenza e riduzione dei tempi di recupero.
Se almeno 1 eroe alleato è vicino, Deckard ottiene 10 Resistenza, e il tempo di recupero delle sue abilità base scorre più velocemente del 50%.
Pozione di Cura
Q Pozione di Cura
Lancia Pozioni che curano gli alleati.
  • 3s
  • 20
Lancia sul terreno una Pozione di Cura che cura il primo eroe alleato toccato di 230 Salute. Massimo 5 Pozioni attive.
Cubo Horadrico
W Cubo Horadrico
Danneggia e rallenta i nemici in un'area.
  • 14s
  • 40
Deckard lancia il Cubo Horadrico. Dopo 0.5 s esplode, infliggendo 80 danni ai nemici nell'area e rallentandoli del 35% per 1.75 s.
Venti di Saggezza
R Venti di Saggezza
Evoca dei Venti di Saggezza che respingono i nemici.
  • 45s
  • 40
Puntamento vettoriale Dopo 1 s, crea un turbine di Venti di Saggezza che si sposta nella direzione selezionata, respingendo continuamente i nemici colpiti.
Pergamena della Prigionia
E Pergamena della Prigionia
Danneggia e immobilizza i nemici in un'area.
  • 16s
  • 40
Deckard srotola una pergamena incantata in 2.25 s, formando un triangolo che infligge 150 danni ai nemici all'interno e li intrappola per 1.5 s.
Fermati un Attimo e Ascolta
R Fermati un Attimo e Ascolta
Addormenta i nemici raccontando loro una storia.
  • 70s
  • 60
Dopo 1 s, incanala l'abilità per 3 s e addormenta gli eroi nemici di fronte a Deckard durante l'incanalamento e per 2 s dopo il suo termine. I nemici possono addormentarsi solo una volta per attivazione, e subire danni li risveglia all'istante.

1598 (3 regen)

500 (3 regen)

0

58 (63 ogni 1.1s)

2
Talenti & Builds di Deckard
  • Pergamena d'Identificazione
    Missione: Pergamena della Prigionia rivela i nemici e riduce la Resistenza.
    Missione: Colpire eroi nemici con Pergamena della Prigionia li rivela per 8 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, Pergamena della Prigionia riduce la Resistenza di 15 per 4 s, e la durata della rivelazione è raddoppiata.
  • Studi sul Campo
    Pergamena della Prigionia può fornire Potenza magica.
    Ogni eroe nemico colpito da Pergamena della Prigionia aumenta del 15% la Potenza magica per 14 s, fino a un massimo del 30%.
  • Zaffiro
    Aumenta l'effetto di rallentamento del Cubo Horadrico successivo.
    Aumenta del 25% l'effetto di rallentamento del Cubo Horadrico successivo all'attivazione. Può essere attiva 1 Gemma per volta.
  • Pozione di Protezione
    Le Pozioni di Cura forniscono uno scudo.
    Quando un alleato è curato da Pozione di Cura, ottiene 135 Scudi per i 6 s successivi.
  • Pozione del Rinvigorimento
    Pozione di Cura rigenera Mana, e rigenera più Salute.
    Pozione di Cura rigenera 10 Mana e 108 Salute aggiuntiva in 4 s.
  • Rubino
    Il Cubo Horadrico successivo genera Pozioni Inferiori di Cura.
    Il Cubo Horadrico successivo all'attivazione genera 3 Pozioni Inferiori di Cura da ogni eroe nemico colpito, che curano gli eroi alleati di 190 Salute alla raccolta. Ogni Pozione Inferiore di Cura dura 10 s. Può essere attiva 1 Gemma per volta.
  • Maestria del Cubo
    Cubo Horadrico riduce il tempo di recupero di Pergamena della Prigionia.
    Ogni eroe nemico colpito da Cubo Horadrico riduce di 3 s il tempo di recupero di Pergamena della Prigionia.
  • Cubo di Kanai
    Cubo Horadrico riduce i danni inflitti dagli eroi.
    Cubo Horadrico riduce i danni inflitti dagli eroi del 30% per 4 s.
  • Smeraldo
    Il Cubo Horadrico successivo riduce le cure ricevute dai nemici.
    Il Cubo Horadrico successivo all'attivazione riduce le cure ricevute dai nemici del 75% per 4 s. Può essere attiva 1 Gemma per volta.
  • Fermati un Attimo e Ascolta
    Addormenta i nemici raccontando loro una storia.
    Dopo 1 s, incanala l'abilità per 3 s e addormenta gli eroi nemici di fronte a Deckard durante l'incanalamento e per 2 s dopo il suo termine. I nemici possono addormentarsi solo una volta per attivazione, e subire danni li risveglia all'istante.
  • Venti di Saggezza
    Evoca dei Venti di Saggezza che respingono i nemici.
    Puntamento vettoriale Dopo 1 s, crea un turbine di Venti di Saggezza che si sposta nella direzione selezionata, respingendo continuamente i nemici colpiti.
  • Pozione Eccellente di Cura
    Le Pozioni di Cura hanno effetto maggiore dopo un intervallo.
    Se una Pozione di Cura non viene raccolta per almeno 2 s, rigenera il 75% di Salute aggiuntiva.
  • Pozione del Ripristino
    Le Pozioni di Cura curano ad area.
    Quando una Pozione di Cura viene raccolta, cura gli alleati in una piccola area del 30% dell'effetto di cura.
  • Antiche Benedizioni
    Attiva Forza dei Fedeli per potenziare gli attacchi degli alleati.
    Attivare Forza dei Fedeli potenzia gli attacchi base degli eroi alleati vicini per 8 s, consentendo loro di infliggere 76 danni aggiuntivi in un'area e di rigenerare 114 Salute per ogni eroe colpito.
  • Pergamena della Maledizione di Pietra
    Pergamena della Prigionia può infliggere più danni.
    Pergamena della Prigionia infligge il 200% di danni aggiuntivi quando colpisce almeno 2 eroi.
  • Forza nell'Unione
    Più alleati potenziano Forza dei Fedeli.
    Se almeno 3 eroi alleati sono vicini, Forza dei Fedeli fornisce 10 Resistenza aggiuntiva e il tempo di recupero delle abilità base di Deckard scorre più velocemente del 50%.
  • Bastone Horadrico
    Gli attacchi base stordiscono periodicamente gli eroi.
    Ogni 5 s, l'attacco base successivo di Deckard stordisce gli eroi per 0.75 s.
  • Buona Età
    Fermati un Attimo e Ascolta silenzia e acceca i nemici.
    Fermati un Attimo e Ascolta silenzia e acceca i nemici per 2 s dopo il loro risveglio.
  • Tornado di Saggezza
    Colpire eroi riduce il tempo di recupero di Venti di Saggezza.
    Il tempo di recupero di Venti di Saggezza è ridotto di 5 s ogni volta che un eroe nemico viene respinto. Questo effetto può verificarsi una volta ogni 0.5 s.
  • Fiasca Senza Fondo
    Le Pozioni di Cura si ricaricano dopo l'utilizzo.
    Le Pozioni di Cura si ricaricano 5 s dopo l'utilizzo.
  • Gemme Perfette
    Riduce il tempo di recupero delle Gemme e di Cubo Horadrico.
    Riduce il tempo di recupero delle Gemme di 25 s, e il tempo di recupero di Cubo Horadrico di 5 s.
Nessuna build per questo eroe
Notizie su Deckard
Build della community

Build Standard Variante

64455
Ogni eroe nemico colpito da Pergamena della Prigionia aumenta del 15% la Potenza magica per 14 s, fino a un massimo del 30%.
Quando un alleato è curato da Pozione di Cura, ottiene 135 Scudi per i 6 s successivi.
Cubo Horadrico riduce i danni inflitti dagli eroi del 30% per 4 s.
Attivare Forza dei Fedeli potenzia gli attacchi base degli eroi alleati vicini per 8 s, consentendo loro di infliggere 76 danni aggiuntivi in un'area e di rigenerare 114 Salute per ogni eroe colpito.
Pergamena della Prigionia infligge il 200% di danni aggiuntivi quando colpisce almeno 2 eroi.
Le Pozioni di Cura si ricaricano 5 s dopo l'utilizzo.

Standard Build

64455
Aumenta del 25% l'effetto di rallentamento del Cubo Horadrico successivo all'attivazione. Può essere attiva 1 Gemma per volta.
Pozione di Cura rigenera 10 Mana e 108 Salute aggiuntiva in 4 s.
Cubo Horadrico riduce i danni inflitti dagli eroi del 30% per 4 s.
Attivare Forza dei Fedeli potenzia gli attacchi base degli eroi alleati vicini per 8 s, consentendo loro di infliggere 76 danni aggiuntivi in un'area e di rigenerare 114 Salute per ogni eroe colpito.
Pergamena della Prigionia infligge il 200% di danni aggiuntivi quando colpisce almeno 2 eroi.
Le Pozioni di Cura si ricaricano 5 s dopo l'utilizzo.

Rubino amico dell'uomo

64455
Ogni eroe nemico colpito da Pergamena della Prigionia aumenta del 15% la Potenza magica per 14 s, fino a un massimo del 30%.
Il Cubo Horadrico successivo all'attivazione genera 3 Pozioni Inferiori di Cura da ogni eroe nemico colpito, che curano gli eroi alleati di 190 Salute alla raccolta. Ogni Pozione Inferiore di Cura dura 10 s. Può essere attiva 1 Gemma per volta.
Cubo Horadrico riduce i danni inflitti dagli eroi del 30% per 4 s.
Puntamento vettoriale Dopo 1 s, crea un turbine di Venti di Saggezza che si sposta nella direzione selezionata, respingendo continuamente i nemici colpiti.
Attivare Forza dei Fedeli potenzia gli attacchi base degli eroi alleati vicini per 8 s, consentendo loro di infliggere 76 danni aggiuntivi in un'area e di rigenerare 114 Salute per ogni eroe colpito.
Pergamena della Prigionia infligge il 200% di danni aggiuntivi quando colpisce almeno 2 eroi.
Riduce il tempo di recupero delle Gemme di 25 s, e il tempo di recupero di Cubo Horadrico di 5 s.

Deckard #1 - Pozione di Cura (HL)

64455
Ogni eroe nemico colpito da Pergamena della Prigionia aumenta del 15% la Potenza magica per 14 s, fino a un massimo del 30%.
Pozione di Cura rigenera 10 Mana e 108 Salute aggiuntiva in 4 s.
Cubo Horadrico riduce i danni inflitti dagli eroi del 30% per 4 s.
Puntamento vettoriale Dopo 1 s, crea un turbine di Venti di Saggezza che si sposta nella direzione selezionata, respingendo continuamente i nemici colpiti.
Attivare Forza dei Fedeli potenzia gli attacchi base degli eroi alleati vicini per 8 s, consentendo loro di infliggere 76 danni aggiuntivi in un'area e di rigenerare 114 Salute per ogni eroe colpito.
Pergamena della Prigionia infligge il 200% di danni aggiuntivi quando colpisce almeno 2 eroi.
Le Pozioni di Cura si ricaricano 5 s dopo l'utilizzo.