Anub'arak

Re Traditore

  • Difensore/Tank
  • AntiMage
  • Crowd Control
In qualità di potente sovrano nerubiano, Anub'arak osò opporsi all'invasione del Re dei Lich. Nonostante il suo coraggio, dovette capitolare di fronte al Flagello. Risorto come non morto, il Re Traditore è ora una possente arma di distruzione contro le forze dei vivi.

Vai al Talentbuilder di Anub'arak

  • E
    • 14s
    • 65
    Anub'arak si rintana e carica la posizione selezionata, infliggendo 96 danni e stordendo per breve tempo i nemici quando riemerge, rallentandoli del 25% per 2.5 s. Carica Sotterranea può essere riattivata per riemergere in anticipo.
  • R
    • 100s
    • 75
    Infligge 62 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni nemico danneggiato rigenera 21 Salute. Dura 6 s.
  • R
    • 60s
    • 70
    Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
  • W
    • 7s
    • 30
    Fornisce uno scudo che assorbe 315 danni in 3 s.
  • Q
    • 12s
    • 65
    Infligge 100 danni e stordisce il bersaglio per 1 s.
    Ogni abilità usata genera uno Scarafaggio che dura 8 s e attacca i nemici vicini, infliggendo 20 danni.

Anub'Arak è il tank antimago per eccellenza. 

È dotato infatti di un armatura magica ed abilià in grado di contrastare molto bene o maghi avversari. 

Punti di forza

Molti crowd contro

Escape

Resistenza magica

 

Punti deboli

 

 

Caratteristiche di Anub'arak
Carica Sotterranea
E Carica Sotterranea
Anub'arak si rintana e carica nella direzione selezionata.
  • 14s
  • 65
Anub'arak si rintana e carica la posizione selezionata, infliggendo 96 danni e stordendo per breve tempo i nemici quando riemerge, rallentandoli del 25% per 2.5 s. Carica Sotterranea può essere riattivata per riemergere in anticipo.
Sciame di Locuste
R Sciame di Locuste
Infligge danni ai nemici durante le cure.
  • 100s
  • 75
Infligge 62 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni nemico danneggiato rigenera 21 Salute. Dura 6 s.
Bozzolo
R Bozzolo
Avvolge un nemico in un bozzolo.
  • 60s
  • 70
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Carapace Indurito
W Carapace Indurito
Genera uno Scudo.
  • 7s
  • 30
Fornisce uno scudo che assorbe 315 danni in 3 s.
Impalamento
Q Impalamento
Crea degli aculei che fuoriescono dal terreno, danneggiando e stordendo i nemici in una linea retta.
  • 12s
  • 65
Infligge 100 danni e stordisce il bersaglio per 1 s.
Schiera Parassitaria
Schiera Parassitaria
Genera uno Scarafaggio ogni volta che si attiva un'abilità.
Ogni abilità usata genera uno Scarafaggio che dura 8 s e attacca i nemici vicini, infliggendo 20 danni.

1925 (4 regen)

500 (3 regen)

0

91

2
Talenti & Builds di Anub'arak
  • Scarafaggi Stoici
    Gli Scarafaggi ottengono Resistenza magica.
    Gli Scarafaggi ottengono 50 Resistenza magica.
  • Corazza Nerubiana
    Fornisce periodicamente Resistenza magica.
    Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
  • Maestro della Rigenerazione
    Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Salute.
    Missione:Raccogliere globi rigeneranti aumenta di 1 la rigenerazione di Salute al secondo, fino a un massimo di 30. Ricompensa: Al raggiungimento di 30 globi, fornisce 500 Salute.
  • Groviglio Spinoso
    Impalamento rallenta i nemici e infligge danni prolungati.
    Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 25% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
  • Esoscheletro Mobile
    Carapace Indurito aumenta la velocità di movimento.
    Carapace Indurito aumenta del 30% la velocità di movimento per 3 s.
  • Re delle Profondità
    Estende la portata di Carica Sotterranea e ne aumenta i danni.
    Estende la portata di Carica Sotterranea del 20% e ne aumenta i danni del 100%.
  • Legione di Scarafaggi
    Genera periodicamente Scarafaggi.
    Genera automaticamente uno Scarafaggio ogni 8 s. Può essere attivata e disattivata.
  • Esoscheletro Chitinoso
    Riduce il tempo di recupero di Carapace Indurito.
    Finché Carapace Indurito è attivo, i danni subiti dalle abilità nemiche ne riducono di 1 s il tempo di recupero, fino a una riduzione massima di 3 s.
  • Scudo Sotterraneo
    Carica Sotterranea fornisce uno scudo.
    Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
  • Sanguisughe
    Gli Scarafaggi curano Anub'arak.
    Aumenta del 20% i danni degli attacchi degli Scarafaggi e consente loro di curare Anub'arak del 50% dei danni di ogni attacco se si trova nelle vicinanze.
  • Sciame di Locuste
    Infligge danni ai nemici durante le cure.
    Infligge 62 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni nemico danneggiato rigenera 21 Salute. Dura 6 s.
  • Bozzolo
    Avvolge un nemico in un bozzolo.
    Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
  • Rabbia Ardente
    Infligge danni ai nemici vicini.
    Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
  • Aculei Urticanti
    Carapace Indurito infligge danni ad area.
    Attivare Carapace Indurito infligge 80 danni ai nemici vicini. Infligge danni doppi agli eroi.
  • Mandibole Acide
    Attaccare gli eroi inabilitati aumenta i danni.
    Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base di Anub'arak del 70% per 3 s.
  • Epicentro
    Estende l'area di Carica Sotterranea e ne riduce il tempo di recupero.
    Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 160% e ne riduce il tempo di recupero di 1.25 s per ogni eroe colpito.
  • Debilitazione
    Carica Sotterranea riduce la Potenza magica dei nemici.
    La Potenza magica degli eroi nemici colpiti da Carica Sotterranea è ridotta del 50% per 4 s.
  • Scarafaggi Inesorabili
    Gli attacchi base contro gli eroi generano Scarafaggi.
    Ogni 3° attacco base contro gli eroi nemici genera uno Scarafaggio.
  • Locusta Regina
    Fornisce una Locusta Vampiro permanente.
    Anub'arak ottiene una Locusta Vampiro che attacca un nemico vicino ogni 3 s. La Locusta Vampiro infligge 153 danni e cura Anub'arak di 37 Salute.
  • Trama Fitta
    Aumenta la durata di Bozzolo.
    Se Anub'arak rimane vicino al bozzolo, la durata aumenta fino a 4 s.
  • Scudo di Nullificazione
    All'attivazione fornisce Resistenza magica.
    All'attivazione fornisce 60 Resistenza magica per 5 s.
  • Inversione
    Azzera i tempi di recupero.
    All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.
Nessuna build per questo eroe
Gameplay di Anub'arak

Peeling:

L'armatura (e gli scarafaggi) consentono ad anub'arak di incassare molti danni magici al posto dei propri alleati che vanno protetti. Impalamento può esser utile per fermare il dive avversario.

Diving:

In team coordinati e con una giusta composition Anub'Arak può esser un eroe che può aggredire la backlane avversaria con le sue abilità. Impalamento e Carica sotterranea sono 2 potenti stun che possono garantire l'uccisione di un eroe ranged avversario.

Carica Sotterranea:

Per quanto la carica sotterranea (E) è un ottima abilità di ingaggio per raggiungere un eroe della backlane nemica, nella maggior parte dei casi è l'abilità che dobbiamo aver a disposizione quando si è in difficoltà e fuggire da morte certa.

Bozzolo:

Questa eroica è un fortissimo crowd control, dotato anche di una buona portata.  Non esiste una regola definita su chi è il miglior nemico da imprigionare perchè spesso dipende dalla composizione delle due squadre. In composition da dive contro un team con un singolo tank è buona cosa imprigionare quest'ultimo. In altri casi è buono imprigionare eroi che possono più di altri metter in difficoltà il proprio team con le loro abilità, che possono esser gli hypercarry o eroi di suppoprto.

Anub'arak nel metagame
Forte su
Debole su
Syndal
Notizie su Anub'arak
Build della community

Carica Sotterranea

Junkrat Patch
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 25% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base di Anub'arak del 70% per 3 s.
Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 160% e ne riduce il tempo di recupero di 1.25 s per ogni eroe colpito.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Default Build

Joh
Ana Patch
Missione:Raccogliere globi rigeneranti aumenta di 1 la rigenerazione di Salute al secondo, fino a un massimo di 30. Ricompensa: Al raggiungimento di 30 globi, fornisce 500 Salute.
Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 25% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base di Anub'arak del 70% per 3 s.
Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 160% e ne riduce il tempo di recupero di 1.25 s per ogni eroe colpito.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Default Build

Garrosh Patch
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Carapace Indurito aumenta del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Finché Carapace Indurito è attivo, i danni subiti dalle abilità nemiche ne riducono di 1 s il tempo di recupero, fino a una riduzione massima di 3 s.
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base di Anub'arak del 70% per 3 s.
Ogni 3° attacco base contro gli eroi nemici genera uno Scarafaggio.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

PieroAngela Standard

D.Va patch
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 30% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 85% e ne riduce il tempo di recupero di 1.5 s per ogni eroe colpito.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Anub'Arak Main CC Tank/Diver

D.Va patch
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 30% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Infligge 50 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni nemico danneggiato rigenera 17 Salute. Dura 8 s.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base di Anub'arak del 70% per 3 s.
Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 85% e ne riduce il tempo di recupero di 1.5 s per ogni eroe colpito.
Anub'arak ottiene una Locusta Vampiro che attacca un nemico vicino ogni 3 s. La Locusta Vampiro infligge 153 danni e cura Anub'arak di 37 Salute.

Default Build

D.Va patch
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 30% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Infligge 50 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni nemico danneggiato rigenera 17 Salute. Dura 8 s.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base di Anub'arak del 70% per 3 s.
Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 85% e ne riduce il tempo di recupero di 1.5 s per ogni eroe colpito.
Anub'arak ottiene una Locusta Vampiro che attacca un nemico vicino ogni 3 s. La Locusta Vampiro infligge 153 danni e cura Anub'arak di 37 Salute.

Entroterra Build

D.Va patch
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Estende la portata di Carica Sotterranea del 20% e ne aumenta i danni del 100%.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
La Potenza magica degli eroi nemici colpiti da Carica Sotterranea è ridotta del 25% per 3 s.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Antimage Build

D.Va patch
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 30% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Infligge 50 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni nemico danneggiato rigenera 17 Salute. Dura 8 s.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 85% e ne riduce il tempo di recupero di 1.5 s per ogni eroe colpito.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Scarab Build

D.Va patch
Gli Scarafaggi ottengono 50 Resistenza magica.
Genera automaticamente uno Scarafaggio ogni 8 s. Può essere attivata e disattivata.
Aumenta del 20% i danni degli attacchi degli Scarafaggi e consente loro di curare Anub'arak del 50% dei danni di ogni attacco se si trova nelle vicinanze.
Infligge 50 danni al secondo ai nemici vicini. Ogni nemico danneggiato rigenera 17 Salute. Dura 8 s.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
Ogni 3° attacco base contro gli eroi nemici genera uno Scarafaggio.
Anub'arak ottiene una Locusta Vampiro che attacca un nemico vicino ogni 3 s. La Locusta Vampiro infligge 153 danni e cura Anub'arak di 37 Salute.