Alarak

Monarca dei Tal'darim

  • Melee
  • Solo Laner
  • Burst Damage
Non tutti gli eroi sono altruisti... alcuni, come Alarak, bramano solo la vendetta. In quanto nuovo Monarca dei Tal'darim, Alarak guida i suoi sudditi verso un futuro privo della corruzione dello xel'naga caduto, Amon.

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  • R
    • 30s
    • 50
    Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
  • R
    Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.63 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento.
  • Q
    • 8s
    • 45
    Dopo un ritardo di 0.5 s, i nemici di fronte ad Alarak subiscono 175 danni e sono silenziati per 1.5 s.
  • E
    • 6s
    • 25
    Infligge 62 danni a un nemico e 100% danni aggiuntivi ai nemici tra Alarak e il bersaglio. Rigenera 70 Salute per ogni eroe colpito.
    Aumenta del 100% i danni delle abilità e le cure che esse forniscono ad Alarak se si colpiscono eroi nemici. Le uccisioni potenziano Sadismo del 3%, fino a un massimo del 30%. Il Sadismo ottenuto dalle uccisioni è perso alla morte.
  • W
    • 12s
    • 30
    Puntamento vettoriale Crea un'onda di forza che spinge Alarak e tutti i nemici colpiti dal punto selezionato verso la direzione indicata. Infligge 48 danni ai nemici.

Cinico con le sue battute, cattivo e arrogante quando dialoga con i suoi alleati eppure cosi carismatico, grazie anche a quel look che ricorda molto i sith di star wars. Per definire Alarak non credo possano esserci altri termini, è semplicemente un eroe "cazzuto".
In starcraft è il monarca dei tal'darim, una fanatica fazione protoss tutt'altro che pacifica che si ribellò al signore oscuro Amon non per senso di giustizia,  ma spinto dalla vendetta per delle promesse tradite.

In heroes alarak è un assassino da mischia dotato di un elevato "burst damage" e 2 utility (un breve silence e la telecinesi che permette letteralmente di spostare gli eroi avversari) in grado di fare la differenza in un teamfight. E' molto fragile per essere un eroe da mischia, non è un bruiser e soffre terribilmente gli effetti di crowd control, molto forte nel corpo a corpo, ma ha con un pessimo wave clear.
La sua caratteristica è il "sadismo", il tratto passivo che permette di sacrificare il suo potenziale offensivo sugli eroi per migliorare l'efficacia delle proprie utility. E' un eroe molto difficile da padroneggiare, perchè la sua efficacia è determinata dal corretto utilizzo delle sue abilità, sue fonte primaria di danno.

Primo Ascendente dei Tal'darim, una fazione di Protoss seguaci di Amon. Scoperto il tradimento dello Xel'Naga verso la sua gente, offrirà un'alleanza ad Artanis per uccidere Ma'lash e prendere il comando della tribù in cambio di supporto contro Amon stesso, di cui vuole vendicarsi.

Leggi il racconto Ascensione di Robert Brooks

Spotlight
Punti di forza

Elevato burst damage

Ha un silence come abilità base

Telecinesi è una abilità che in un teamfight può fare veramente la differenza

Le sue battute audio valgono da sole il personaggio

Punti deboli

Basso sustain e poca mobilità

A causa degli alti cooldown delle abilità base, il suo danno al di fuori dalla rotation di "burst" è molto basso

Soffre più di altri il crowd control

Pessimo wave clear

Caratteristiche di Alarak
 Sadismo (tratto):

E' rappresentativa della caratteristica del personaggio. Alarak di base fa 100% danni aggiuntivi agli eroi ed il giocatore, attraverso i talenti selezionati, può decidere di rinunciare a parte di questo bonus per migliorare l'efficacia delle proprie utility.

 Colpo della Discordia (Q):

Un colpo a distanza ravvicinata che fa molto danno e silenzia gli avversari che colpisce.
E' la fonte primaria di danno. Con i talenti è possibile aumentare i danni e il range dell'abilità. Il silence è ottimo per rendere inefficaci eroi di supporto, maghi ed eroi con un elevato burst di danni (es: kerrigan). Il problema è però avvicinarsi ai bersagli: siamo molto fragili 

 Telecinesi (W):

Come un sith, alarak è in grado di spostare gli avversari (o se stesso). L'utilizzo dell'abilità è totalmente diverso da tutte le altre abilità del gioco: per spostare gli avversari infatti si deve lasciar premuto il tasto W e spostare il mouse nella direzione desiderata.
Questa abilità è probabilmente la più importante, oltre ad esser la più difficile da padroneggiare, acnhe perchè ha un cooldown non breve.
Un corretto utilizzo permette infatti di portare un bersaglio a portata del nostro colpo della discordia ed esporlo al focus di tutti i nostri compagni di squadra.
Può risultare utile anche in chiave difensiva, per salvare sia noi stessi, oppure allontanare gli avversari.
Un utilizzo sbagliato, può portare dei problemi, non colpire l'avversario, impedisce l'esecuzione di colpo della discordia, oppure un tempismo sbagliato può far fallire lo skillshot di un nostro compagno di squara.

 Eruzione elettrica (E):

Permette di fare danni a distanza a tutti color che sono tra alarak e il bersaglio finale. Se colpisce eroi, l'abilità permette di rigenera salute.
E' l'abilità di "poke" di Alarak, utile per colpire eroi che si allontanano.
L'ideale è colpire sempre l'avversario più lontano in modo da massimizzare il danno, stando attenti a colpire comunque il nostro bersaglio principale.

 Carica Letale (R)

Alarak si prepara a caricare ed effettuare ingenti danni a tutto quello che colpisce. Più lungo sarà il tempo di incanalamento e maggiore sarà la distanza percorsa.
Si può annullare l'abilità senza alcun costo. Letale quando si decide di gettarsi nella mischia e per cercare di uccidere un caster avversario,
il problema è che basta il minimo danno subito per interrompere questa carica, rendendo questa abilità più difficile da utilizzare.

 Contrattacco (R)

Per un secondo si è immuni al danno, se in questo secondo si subiscono danni alarak rilascia un'onda d'urto che infligge danni ad un cono frontale.
Tra le due è forse la miglior scelta, il cooldown è breve per essere una abilità eroica, e garantisce un minimo di resistenza e il danno ritornato è molto alto.
Il problema è che il danno è facilmente evitabile (basta non stare di fronte ad alarak quando sta incanalando contrattacco).

Contrattacco
R Contrattacco
Assorbe danni per infliggere ingenti danni in un'ampia area.
  • 30s
  • 50
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
Carica Letale
R Carica Letale
Incanala l'abilità e carica da grande distanza.
Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.63 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento.
Colpo della Discordia
Q Colpo della Discordia
Danneggia e silenzia i nemici in un'area.
  • 8s
  • 45
Dopo un ritardo di 0.5 s, i nemici di fronte ad Alarak subiscono 175 danni e sono silenziati per 1.5 s.
Eruzione Elettrica
E Eruzione Elettrica
Danneggia i nemici in una linea retta.
  • 6s
  • 25
Infligge 62 danni a un nemico e 100% danni aggiuntivi ai nemici tra Alarak e il bersaglio. Rigenera 70 Salute per ogni eroe colpito.
Sadismo
Sadismo
I danni e le cure delle abilità di Alarak aumentano contro gli eroi.
Aumenta del 100% i danni delle abilità e le cure che esse forniscono ad Alarak se si colpiscono eroi nemici. Le uccisioni potenziano Sadismo del 3%, fino a un massimo del 30%. Il Sadismo ottenuto dalle uccisioni è perso alla morte.
Telecinesi
W Telecinesi
Spinge un nemico verso il punto selezionato.
  • 12s
  • 30
Puntamento vettoriale Crea un'onda di forza che spinge Alarak e tutti i nemici colpiti dal punto selezionato verso la direzione indicata. Infligge 48 danni ai nemici.

1900 (3 regen)

500 (3 regen)

0

140

2
Talenti & Builds di Alarak
  • Potere Sostenuto
    Aumenta l'effetto curativo di Eruzione Elettrica.
    Aumenta del 40% le cure ricevute infliggendo danni agli eroi con Eruzione Elettrica.
  • Eruzione Prolungata
    Missione: Riduce Sadismo ma potenzia Eruzione Elettrica.
    Riduce Sadismo del 10%. Missione: Colpisci eroi con l'area centrale di Eruzione Elettrica. Ricompensa: Dopo aver colpito 5 eroi, estende la portata di Eruzione Elettrica del 20%. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, i nemici nell'area centrale di Eruzione Elettrica sono rallentati del 40% per 2 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con l'area centrale di una singola attivazione, potenzia Sadismo del 10%, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
  • Impeto Spietato
    Riduce i tempi di recupero quando si possiede molta Salute.
    Le abilità base si ricaricano il 20% più rapidamente al di sopra del 80% di Salute.
  • Regno del Caos
    Missione: Colpire eroi aumenta i danni di Colpo della Discordia.
    Missione: Colpisci eroi con Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, aumenta di 50 i danni di Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 2 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 50. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 80, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
  • Carica Negativa
    Missione: Aumenta i danni nell'area centrale di Eruzione Elettrica.
    Aumenta il bonus ai danni contro i nemici tra Alarak e il bersaglio al 150%. Missione ripetibile: Ogni eroe colpito dall'area centrale di Eruzione Elettrica aumenta il bonus ai danni del 5%.
  • Prova di Forza
    Le combo di abilità infliggono danni aggiuntivi.
    Gli eroi colpiti da 3 abilità di Alarak entro 2 s subiscono 77 danni aggiuntivi.
  • Dissonanza
    Aumenta la durata del silenziamento di Colpo della Discordia.
    Aumenta di 0,75 s la durata del silenziamento di Colpo della Discordia.
  • Movimento Intralciato
    Telecinesi rallenta i nemici.
    Telecinesi rallenta i nemici del 25% per 2 s.
  • Forza Applicata
    Riduce Sadismo, estende la distanza e la portata di Telecinesi.
    Riduce Sadismo del 10%, ma estende del 20% la distanza di Telecinesi e del 12.5% la sua portata.
  • Carica Letale
    Incanala l'abilità e carica da grande distanza.
    Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.63 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento.
  • Contrattacco
    Assorbe danni per infliggere ingenti danni in un'ampia area.
    Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
  • Lama del Monarca
    Gli attacchi base potenziano Sadismo.
    Gli attacchi base contro gli eroi potenziano Sadismo del 7% per 4 s, accumulandosi fino al 35%. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
  • Rancore Puro
    La morte degli alleati potenzia Sadismo.
    Potenzia Sadismo del 10% ogni volta che un eroe alleato muore, fino a un massimo del 40%. Il Sadismo ottenuto da Rancore Puro è perso alla morte.
  • Rak'Shir
    Marchiare e infliggere danni a un eroe potenzia Sadismo.
    All'attivazione marchia un eroe per 300 s. Colpire l'eroe marchiato con Colpo della Discordia potenzia Sadismo del 3%. Uccidere l'eroe marchiato potenzia Sadismo del 5% e riduce il tempo di recupero di Rak'Shir a 10 s. Il bonus a Sadismo ottenuto da Rak'Shir è perso alla morte.
  • Assalto Letale
    Colpo della Discordia fornisce il bonus di Sadismo agli attacchi base.
    Colpire un eroe nemico con Colpo della Discordia fornisce il 50% del bonus ai danni di Sadismo agli attacchi base di Alarak per 4 s. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
  • Scarica Fulminante
    I colpi nell'area centrale attivano gratuitamente Eruzione Elettrica.
    Colpire un eroe nemico con l'area centrale di Eruzione Elettrica consente di riattivarla gratuitamente su un diverso bersaglio entro 2 s. L'attivazione gratuita non beneficia di Scarica Fulminante.
  • Colpi Ingannevoli
    Riduce i tempi di recupero colpendo eroi inabilitati.
    Gli attacchi base contro gli eroi storditi, silenziati, rallentati o immobilizzati riducono il tempo di recupero delle abilità base di Alarak di 2.5 s.
  • Contrattacco
    Assorbe danni per infliggere ingenti danni in un'ampia area.
    Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni. Questa abilità occupa il pulsante del Tratto.
  • Carica Letale
    Incanala l'abilità e carica da grande distanza.
    Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.63 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. <c val="ffff8a">Questa abilità occupa il pulsante del tratto di Alarak.
  • Ultima Risata
    Rimuove gli effetti debilitanti e consente di teletrasportarsi, ma riduce la Salute.
    All'attivazione rimuove tutti gli effetti di immobilizzazione, rallentamento e danni prolungati e teletrasporta Alarak nel punto selezionato. Se Alarak non colpisce eroi nemici per 3 volte con abilità base entro 4 s dall'uso di Ultima Risata, la sua Salute è ridotta a 1.
  • Accordo Sbrigativo
    All'attivazione riduce il bonus di Sadismo ma ripristina i tempi di recupero delle abilità base.
    All'attivazione riduce Sadismo del 4% e azzera il tempo di recupero delle abilità base.
Nessuna build per questo eroe
Gameplay di Alarak
Alarak nel metagame
Forte su
Debole su

Alarak è un eroe melee, ma non è un bruiser. Un po' come fanno anche kerrigan e mantogrigio è un eroe che deve gettarsi nella mischia solo quando può risultare letale, altrimenti è il primo a lasciarci le penne.

L'elevato danno agli eroi, il silence di Colpo della Discordia (Q) e il displacement di Telecinesi (W) lo rendono certamente un eroe certamente appetibile nella scena competitiva di Heroes of the Storm.

Syndal
Notizie su Alarak
Build della community

Colpo della Discordia

Junkrat Patch
Aumenta del 40% le cure ricevute infliggendo danni agli eroi con Eruzione Elettrica.
Missione: Colpisci eroi con Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, aumenta di 50 i danni di Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 2 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 50. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 80, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Telecinesi rallenta i nemici del 25% per 2 s.
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
All'attivazione marchia un eroe per 300 s. Colpire l'eroe marchiato con Colpo della Discordia potenzia Sadismo del 3%. Uccidere l'eroe marchiato potenzia Sadismo del 5% e riduce il tempo di recupero di Rak'Shir a 10 s. Il bonus a Sadismo ottenuto da Rak'Shir è perso alla morte.
Gli attacchi base contro gli eroi storditi, silenziati, rallentati o immobilizzati riducono il tempo di recupero delle abilità base di Alarak di 2.5 s.
Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.63 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. <c val="ffff8a">Questa abilità occupa il pulsante del tratto di Alarak.

Default Build

Joh
Ana Patch
Aumenta del 40% le cure ricevute infliggendo danni agli eroi con Eruzione Elettrica.
Missione: Colpisci eroi con Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, aumenta di 50 i danni di Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 2 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 50. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 80, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Riduce Sadismo del 10%, ma estende del 20% la distanza di Telecinesi e del 12.5% la sua portata.
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
All'attivazione marchia un eroe per 300 s. Colpire l'eroe marchiato con Colpo della Discordia potenzia Sadismo del 3%. Uccidere l'eroe marchiato potenzia Sadismo del 5% e riduce il tempo di recupero di Rak'Shir a 10 s. Il bonus a Sadismo ottenuto da Rak'Shir è perso alla morte.
Colpire un eroe nemico con Colpo della Discordia fornisce il 50% del bonus ai danni di Sadismo agli attacchi base di Alarak per 4 s. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.63 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. <c val="ffff8a">Questa abilità occupa il pulsante del tratto di Alarak.

Default Build

Garrosh Patch
Riduce Sadismo del 10%. Missione: Colpisci eroi con l'area centrale di Eruzione Elettrica. Ricompensa: Dopo aver colpito 5 eroi, estende la portata di Eruzione Elettrica del 20%. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, i nemici nell'area centrale di Eruzione Elettrica sono rallentati del 40% per 2 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con l'area centrale di una singola attivazione, potenzia Sadismo del 10%, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Aumenta il bonus ai danni contro i nemici tra Alarak e il bersaglio al 150%. Missione ripetibile: Ogni eroe colpito dall'area centrale di Eruzione Elettrica aumenta il bonus ai danni del 3%.
Riduce Sadismo del 10%, ma estende del 20% la distanza di Telecinesi e del 12.5% la sua portata.
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
All'attivazione marchia un eroe per 300 s. Colpire l'eroe marchiato con Colpo della Discordia potenzia Sadismo del 3%. Uccidere l'eroe marchiato potenzia Sadismo del 5% e riduce il tempo di recupero di Rak'Shir a 10 s. Il bonus a Sadismo ottenuto da Rak'Shir è perso alla morte.
Colpire un eroe nemico con l'area centrale di Eruzione Elettrica consente di riattivarla gratuitamente su un diverso bersaglio entro 2 s. L'attivazione gratuita non beneficia di Scarica Fulminante.
All'attivazione riduce Sadismo del 4% e azzera il tempo di recupero delle abilità base.

Default Build

D.Va patch
Le abilità base si ricaricano il 20% più rapidamente al di sopra del 80% di Salute.
Missione: Colpisci eroi con Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, aumenta di 60 i danni di Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 2 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 60. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 60, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Riduce Sadismo del 10%, ma estende del 20% la distanza di Telecinesi e del 12.5% la sua portata.
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
All'attivazione marchia un eroe per 300 s. Colpire l'eroe marchiato con Colpo della Discordia potenzia Sadismo del 3%. Uccidere l'eroe marchiato potenzia Sadismo del 6% e riduce il tempo di recupero di Rak'Shir a 10 s. Il bonus a Sadismo ottenuto da Rak'Shir è perso alla morte.
Colpire un eroe nemico con Colpo della Discordia fornisce il 50% del bonus ai danni di Sadismo agli attacchi base di Alarak per 4 s. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.625 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. <c val="ffff8a">Questa abilità occupa il pulsante del tratto di Alarak.

Alarak Risky Quest High Sustained

D.Va patch
Riduce Sadismo del 10%. Missione: Colpisci eroi con l'area centrale di Eruzione Elettrica. Ricompensa: Dopo aver colpito 5 eroi, estende la portata di Eruzione Elettrica del 20%. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, i nemici nell'area centrale di Eruzione Elettrica sono rallentati del 50% per 2 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con una singola attivazione potenzia Sadismo del 10%, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Missione: Colpisci eroi con Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, aumenta di 60 i danni di Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 2 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 60. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 60, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Riduce Sadismo del 10%, ma estende del 20% la distanza di Telecinesi e del 12.5% la sua portata.
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
Gli attacchi base contro gli eroi potenziano Sadismo del 6% per 4 s, accumulandosi fino al 30%. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
Colpire un eroe nemico con Colpo della Discordia fornisce il 50% del bonus ai danni di Sadismo agli attacchi base di Alarak per 4 s. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.625 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. <c val="ffff8a">Questa abilità occupa il pulsante del tratto di Alarak.

Default Build

D.Va patch
Riduce Sadismo del 10%. Missione: Colpisci eroi con l'area centrale di Eruzione Elettrica. Ricompensa: Dopo aver colpito 5 eroi, estende la portata di Eruzione Elettrica del 20%. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, i nemici nell'area centrale di Eruzione Elettrica sono rallentati del 50% per 2 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con una singola attivazione potenzia Sadismo del 10%, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Missione: Colpisci eroi con Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, aumenta di 60 i danni di Colpo della Discordia. Ricompensa: Dopo aver colpito 2 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 60. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con un singolo Colpo della Discordia, aumenta i danni di 60, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Telecinesi rallenta i nemici del 25% per 2 s.
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
Gli attacchi base contro gli eroi potenziano Sadismo del 6% per 4 s, accumulandosi fino al 30%. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
Gli attacchi base contro gli eroi storditi, silenziati, rallentati o immobilizzati riducono il tempo di recupero delle abilità base di Alarak di 2.5 s.
Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.625 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. <c val="ffff8a">Questa abilità occupa il pulsante del tratto di Alarak.

Standard Build

D.Va patch
Riduce Sadismo del 10%. Missione: Colpisci eroi con l'area centrale di Eruzione Elettrica. Ricompensa: Dopo aver colpito 5 eroi, estende la portata di Eruzione Elettrica del 20%. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, i nemici nell'area centrale di Eruzione Elettrica sono rallentati del 50% per 2 s. Ricompensa: Dopo aver colpito 3 eroi con una singola attivazione potenzia Sadismo del 10%, oltre a fornire tutte le altre ricompense.
Aumenta il bonus ai danni contro i nemici tra Alarak e il bersaglio al 200%. Missione ripetibile: Ogni eroe colpito dall'area centrale di Eruzione Elettrica aumenta il bonus ai danni del 5%.
Telecinesi rallenta i nemici del 25% per 2 s.
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
All'attivazione marchia un eroe per 300 s. Colpire l'eroe marchiato con Colpo della Discordia potenzia Sadismo del 3%. Uccidere l'eroe marchiato potenzia Sadismo del 6% e riduce il tempo di recupero di Rak'Shir a 10 s. Il bonus a Sadismo ottenuto da Rak'Shir è perso alla morte.
Colpire un eroe nemico con Colpo della Discordia fornisce il 50% del bonus ai danni di Sadismo agli attacchi base di Alarak per 4 s. Gli attacchi base contro gli eroi rinnovano la durata.
Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.625 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l'incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l'incanalamento. <c val="ffff8a">Questa abilità occupa il pulsante del tratto di Alarak.

Telecinesi

D.Va patch
Alarak prende di mira un'area, e incanala l'abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un'onda d'urto che infligge 275 danni.
All'attivazione riduce Sadismo del 4% e azzera il tempo di recupero delle abilità base.