HCS 2017: Summer
L'Heroes Championship Series Summer è la seconda tappa del grande evento esport organizzato dalla Community per la Community Italiana di Heroes of the Storm.

Dopo il grande successo del primo evento, tornano le Heroes Championship Series con il loro secondo appuntamento stagionale: le HCS SUMMER.

Il torneo partirà Martedì 20 Giugno e il formato sarà sempre lo stesso: una prima fase dove le squadre verranno suddivise in tanti piccoli gironi, una seconda fase ad eliminazione diretta fino alla finale prevista per Lunedì 5 Luglio.

Le iscrizioni al torneo apriranno il 31 Maggio e sarà possibile registrarsi fino al 15 Giugno sarà gratuita e aperta a tutta la community italiana. L'unico requisito è quello di avere una squadra di almeno 5 giocatori. Per farlo basta andare sulla sezione dedicata alle HCS sul sito di hotsitalia.com.

 

le Heroes Championship Series:

Le Heroes Championship Series (HCS) sono il grande evento esport organizzato dalla community per la community italiana italiana di Heroes of the Storm.

Durante tutto l'anno, le squadre di tutto il Paese potranno affrontarsi in 3 diversi tornei (HCS Spring, HCS Summer e HCS Fall) per mettersi alla prova e per aggiudicarsi uno slot per le finali della Italy Cup.

La Italy Cup è l'evento conclusivo delle Heroes Championship Series, un grande torneo finale (previsto per la fine dell'anno) tra le migliori squadre viste durante gli appuntamenti precedenti.

 

powered by Toornament