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Johna#21712
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Lega Squadre
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Guide pubblicate da Joh
Default Build
21/09/2017
Missione: Ogni 5 attacchi base contro gli eroi, i danni degli attacchi base aumentano di 1.25. Ricompensa: Dopo 120 attacchi agli eroi, la portata d'attacco è estesa di 1.1.
Quando Zul'jin uccide un nemico, la sua velocità d'attacco aumenta del 6%, fino a un massimo del 30%, per 12 s. Gli attacchi base rinnovano la durata. Uccidere un eroe fornisce un bonus istantaneo alla velocità d'attacco del 30%.
Se la Salute di Zul'jin è inferiore al 50%, aumenta del 25% i danni degli attacchi base.
Per i successivi 4 s, Zul'jin non può scendere sotto 1 Salute, e non può essere ucciso. Taz'dingo!
Colpire un nemico con Lancio Atroce aumenta del 25% la velocità di movimento di Zul'jin per 2 s.
Aumenta il bonus alla velocità d'attacco di Berserker del 35%.
Al termine di Taz'dingo, Zul'jin rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti durante l'abilità.
Default Build
21/09/2017
Consente di teletrasportarsi sull'ultimo bersaglio diverso da una struttura colpito da un attacco base entro 3 s. Durante questi 3 s, il bersaglio è rivelato.
Il primo attacco base di Zeratul entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Lancia a Singolarità impiega il 50% in più a esplodere. Può essere riattivata per teletrasportarsi verso il bersaglio, aumentando del 30% la velocità di movimento per 3 s.
Annulla lo scorrere del tempo nell'area d'effetto, bloccando alleati e nemici per 5 s. Non ha effetto su Zeratul.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 35% dei danni inflitti.
Infligge il 40% di danni aggiuntivi agli eroi agganciati da Lancia a Singolarità.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.
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21/09/2017
I Baneling coprono il 50% di distanza in più prima di esplodere e infliggono il 50% di danni aggiuntivi alle unità non eroiche.
L'attacco base di Zagara successivo all'attivazione infligge 230 danni in 5 s.
Fornisce 2 cariche di Baneling aggiuntive.
Evoca un Verme Nydus in qualsiasi punto sul biostrato visibile da Zagara. Cliccando con il destro accanto a esso, è possibile entrare e spostarsi in un altro Verme. All'interno, Zagara rigenera il 9.75% di Salute e Mana al secondo. Accumula fino a 2 cariche. Possono essere attivi fino a 10 Vermi Nydus alla volta. Passiva: Estende del 15% l'area coperta dal biostrato. Passiva: Finché si rimane sul biostrato, ogni attacco base riduce di 0,75 s il tempo di recupero delle abilità di Zagara.
Finché rimane sul biostrato, Zagara ottiene 20 Resistenza, subendo il 20% di danni in meno.
Al posto della Ferox evoca una Mutalisca con un attacco rimbalzante che dura 30 s.
Ogni 5 s, il successivo attacco base infligge 91 danni aggiuntivi al bersaglio e 228 danni a servitori, mercenari e mostri vicini.
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21/09/2017
Al termine di Armatura d'Ossa, gli eroi nemici vicini subiscono danni pari al 12% della loro Salute massima.
Prigione d'Ossa genera 2 Guerrieri Scheletrici. Non contano ai fini del limite massimo di Scheletri Risorti. Missione: Genera 80 Guerrieri Scheletrici. Ricompensa: Quando si concentrano su un nemico, i Guerrieri Scheletrici ottengono un bonus del 50% a velocità di attacco e movimento.
Ogni volta che un Guerriero Scheletrico attacca un nemico, fornisce a Xul il 0.5% della sua Salute massima e il 0.5% del suo Mana massimo.
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.88 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Falce Spettrale genera 2 falci aggiuntive accanto alla prima dopo 1.5 s, infliggendo il -39% dei danni.
Infligge 230 danni ai nemici in una linea retta.
I nemici colpiti da Falce Spettrale ricevono il 75% di cure in meno per 4 s.
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21/09/2017
Riduce il costo in Mana di Dardo Vorace di 40 e aumenta del -4000% i danni inflitti a servitori, mercenari e mostri.
Missione: Colpire un eroe nemico con l'impatto iniziale di Dardo Vorace ne aumenta i danni di 5, fino a un massimo di 100. Ricompensa: Al raggiungimento di un bonus ai danni di 100 , fornisce 75 danni aggiuntivi e Dardo Vorace ottiene 1 rimbalzo aggiuntivo.
Usare Volteggio azzera il tempo di recupero di Dardo Vorace.
Libera un'ondata di Bestie d'Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell'area d'effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
Valla rigenera Salute pari al 75% dei danni inflitti da Dardo Vorace agli eroi.
Il 3° attacco base contro lo stesso eroe infligge danni aggiuntivi pari al 5% della sua Salute massima.
Estende di 2.2 la portata degli attacchi base di Valla.
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21/09/2017
Sentinella ha portata estesa del 25% e infligge danni aggiuntivi a seconda della distanza coperta, fino a un massimo del 75%. Missione ripetibile: Colpire eroi nemici con Sentinella aumenta il bonus massimo ai danni del 3%.
Luce di Elune fornisce al bersaglio 15 Resistenza magica per 6 s. Si accumula fino a 3 volte.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici forniscono un bonus del 5% ai danni d'attacco per 4 s. Questo bonus è perso quando si attacca un nemico non eroico.
Tyrande si occulta e ottiene un bonus del 30% alla velocità di movimento. Al termine di Inseguimento dell’Ombra, ottiene un bonus del 50% alla velocità d'attacco, e mantiene quello al movimento per 5 s.
Riduce di 2 s il tempo di recupero di Sentinella. Ogni volta che colpisce un eroe, il tempo di recupero è ridotto di 4 s aggiuntivi.
Gli attacchi base di Tyrande la curano del 1.85% della sua Salute massima</c>. Gli attacchi base contro i bersagli di Marchio della Cacciatrice curano l'assalitore del 1.95% della Salute massima.
Aumenta la velocità d'attacco del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi nemici riducono i danni da loro inflitti del 8% per 2 s. Si accumula fino a 5 volte.
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21/09/2017
Espiazione infligge il 30% di danni aggiuntivi agli eroi.
Se Potenza di El'druin colpisce un nemico, il suo tempo di recupero è ridotto di 5 s.
Al termine di Rettitudine, provoca un'esplosione che infligge 170 danni ai nemici vicini.
Dopo 0.5 s, crea un campo di energia sacra che rende invulnerabili gli eroi alleati. Dura 3 s.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
Crea un anello che impedisce ai nemici di accedere all'area di destinazione del teletrasporto di Potenza di El'druin.
All'attivazione fornisce 60 Resistenza magica per 5 s.
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21/09/2017
Utilizzare Fuoco in Corsa estende di 1.5 la portata degli attacchi base di Tychus per 3 s.
Aumenta il bonus ai danni di Mitragliatrice al 4% per gli eroi con più del 35% di Salute, ma Mitragliatrice non ha effetto sui bersagli con meno del 35% di Salute.
Estende la portata di Bomba a Mano del 50%.
Requisisce un Odin e ne assume il controllo. L'Odin infligge danni aggiuntivi, ha una portata di attacco base più estesa del 100% e usa abilità diverse. L'Odin ha 25 Resistenza e dura 23 s.
Estende del 25% la portata di Raffica Concentrata.
Aumenta del 50% i danni inflitti da Raffica Concentrata al bersaglio principale.
L'Odin dura il 50% più a lungo e Missili Ragnarok lancia anche una Testata Nucleare che raggiunge il bersaglio dopo 2.5 s, infliggendo 319 danni nell'area d'effetto.
Ogni 8 s, fornisce 50 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 50% i danni subiti.
Aumenta le cure ricevute e gli effetti rigenerativi del 30%.
Missione: Usare Voracità su un nemico aumenta permanentemente la rigenerazione di Salute di Tritacarne di 2 al secondo.
Consuma un eroe nemico, immobilizzandolo per 4 s. Al termine di Banchetto Feroce, l'eroe subisce 274 danni. L'eroe immobilizzato non può muoversi o agire e non subisce danni da altre fonti. Non può essere usato su eroi enormi.
Voracità crea un Vomide che applica l'effetto venefico di Flatulenza quando attacca.
Estende la portata di Gancio del 40%.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti.
Aumenta del 40% i danni di Schianto.
I nemici colpiti da Schianto sono infettati da Flatulenza.
Estende del 25% il raggio di Flatulenza e ne aumenta i danni del 50%.
Sputa un getto di bile, infliggendo 37 danni al secondo ai nemici colpiti e riducendone la velocità di movimento del 35%. Aumenta del 20% la velocità di movimento finché emette bile. Dura 8 s.
Estende la portata e l'ampiezza di Schianto del 25%.
Riduce il tempo di recupero di Schianto di -1 s e rallenta i nemici del 75% per 1 s.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti.
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