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Elitesparkle#2763
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Guide pubblicate da Elitesparkle
La successiva abilità di Valeera che infligge danni e quelle seguenti entro 4 s rallentano i bersagli del 20% per 4 s. Veleno Paralizzante non interrompe l'occultamento.
Gli attacchi base di Valeera infliggono il 30% di danni aggiuntivi ai nemici colpiti da Garrota.
Sventrare un nemico con 3 punti combo aumenta del 150% la velocità d'attacco. Dura 3 s o 3 attacchi base. Passiva: Gli attacchi base rigenerano 2 Energia.
Crea una nuvola di fumo che occulta Valeera. All'interno del fumo, Valeera non può essere rivelata, può passare attraverso le altre unità e ottiene 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni subiti. Valeera può continuare ad attaccare e a usare abilità senza essere rivelata. Dura 5 s. L'abilità non interrompe l'occultamento.
Usare Garrota su un eroe nemico riduce la sua Potenza magica del 40% per 6 s.
Assalto Funesto infligge il 50% di danni aggiuntivi e genera un punto combo aggiuntivo se usato contro eroi nemici silenziati, immobilizzati o storditi.
Aumenta i danni prolungati di Garrota del 100%. Gli attacchi base di Valeera rinnovano la durata.
I servitori nemici uccisi nelle vicinanze di Falstad forniscono accumuli di Mazzetta. Con 20 accumuli è possibile reclutare un mercenario, sconfiggendolo all'istante, e aumentare permanentemente i danni di Parafulmine del 5%. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 80.
Fornisce uno scudo pari al 4% della Salute massima di Falstad dopo ogni impatto di Parafulmine. Dura 4 s e si accumula.
Aumenta di 2 gli attacchi di Parafulmine e ne estende la portata del 100%.
Respinge i nemici e riduce del 40% la loro velocità di movimento. L'effetto si esaurisce progressivamente in 4 s.
Aumenta del 20% i danni inflitti da Parafulmine a ogni attacco consecutivo.
Riduce il ritardo di Vento di Coda da 6 a 3 s, e aumenta il bonus alla velocità di movimento dal 15% al -285%.
Riduce il tempo di recupero di Volo a 30 s, riduce il tempo di attivazione prima di volare a 0,5 s e aumenta la velocità del 50%.
Missione: Colpire eroi nemici con Lama al Plasma aumenta i danni degli attacchi base di Fenix di 1, fino a un massimo di 80. Ricompensa: Dopo aver colpito 30 eroi, Lama al Plasma ottiene un ciclo aggiuntivo.
All'esaurimento di Condensatore di Scudo, Fenix ottiene un bonus del 30% alla velocità di movimento per 5 s.
Lama al Plasma infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati.
Incanala l'abilità per 1,5 s ed emette un laser frontale che aggancia gli eroi nemici. Al termine dell'incanalamento, lancia 5 missili contro ogni eroe agganciato, ognuno dei quali infligge 86 danni. Infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati.
Riduce permanentemente la Salute massima di Fenix del 10%, ma aumenta gli Scudi di Condensatore di Scudo del 20%. Gli attacchi base rigenerano Scudi pari al 20% dei danni inflitti.
Fenix infligge il 15% di danni aggiuntivi se Condensatore di Scudo è attivo.
Colpire un eroe nemico con Lama al Plasma attiva un missile di Salva Purificante dopo0.5 s, infliggendo 86 danni. Infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati.
Il primo attacco base successivo al movimento senza cavalcatura infligge il 30% di danni aggiuntivi agli eroi.
All'esaurimento di Condensatore di Scudo, Fenix ottiene un bonus del 30% alla velocità di movimento per 5 s.
All'attivazione azzera gli Scudi di Condensatore di Scudo, ma fornisce agli attacchi base un bonus pari al 80% dello Scudo consumato per 5 s.
Dopo 0.5 s, incanala un potente raggio che percorre il campo di battaglia per 4 s e infligge 105 danni ogni 0.25 s alle unità nemiche colpite.
Riduce permanentemente la Salute massima di Fenix del 10%, ma aumenta gli Scudi di Condensatore di Scudo del 20%. Gli attacchi base rigenerano Scudi pari al 20% dei danni inflitti.
Fenix infligge il 15% di danni aggiuntivi se Condensatore di Scudo è attivo.
Cannone a Ripetizione aumenta del 200% la velocità d'attacco. Bomba Fasica estende di 2 la portata.
Missione: Colpisci gli eroi 50 volte con attacchi base. Missione: Partecipa all'uccisione di 5 eroi. Missione: Raccogli 20 globi rigeneranti. Ricompensa: Completare una missione aumenta di 10 i danni degli attacchi base. Completare tutte e 3 le missioni aumenta ulteriormente di 45 i danni degli attacchi base.
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Assalto Eroico di 9 s, e aumentano la velocità di movimento del 30% per 2 s. Passiva: Velocità d'attacco aumentata del 100%. Passiva: Danni degli attacchi base ridotti del 20%.
Gli attacchi base rigenerano il 1.17% della Salute massima. Se la Salute è inferiore al 50%, rigenerano anche Salute pari al 50% dei danni inflitti.
Riduce il tempo di recupero di Carica di 8 s e il costo in Mana da 45 a 37. Inoltre, Carica può essere attivata sugli eroi alleati.
Gli eroi colpiti da Assalto Eroico ricevono il 40% di cure in meno per 4 s.
All'attivazione piazza uno stendardo che fornisce 20 Resistenza agli eroi alleati vicini, riducendo del 20% i danni subiti. Dura 12 s.
Lo stendardo aumenta del -2000% la rigenerazione di Salute e le cure ricevute dagli alleati vicini, e il tempo di recupero è ridotto di 20 s.
Missione: Colpisci gli eroi 50 volte con attacchi base. Missione: Partecipa all'uccisione di 5 eroi. Missione: Raccogli 20 globi rigeneranti. Ricompensa: Completare una missione aumenta di 10 i danni degli attacchi base. Completare tutte e 3 le missioni aumenta ulteriormente di 45 i danni degli attacchi base.
Colpisce un nemico, infliggendo 160 danni e riducendone la Resistenza di 20 per 3 s, aumentando del 20% i danni subiti. Passiva: Danni degli attacchi base aumentati del 100%. Passiva: Salute massima ridotta del 10%.
Gli attacchi base rigenerano il 1.17% della Salute massima. Se la Salute è inferiore al 50%, rigenerano anche Salute pari al 50% dei danni inflitti.
Riduce il tempo di recupero di Carica di 8 s e il costo in Mana da 45 a 37. Inoltre, Carica può essere attivata sugli eroi alleati.
Gli eroi colpiti da Assalto Eroico ricevono il 40% di cure in meno per 4 s.
All'attivazione piazza uno stendardo che fornisce 20 Resistenza agli eroi alleati vicini, riducendo del 20% i danni subiti. Dura 12 s.
Colpo del Colosso colpisce tutti i nemici vicini al bersaglio, e il suo tempo di recupero è ridotto di 10 s.
Quando Parata blocca l'attacco base di un eroe, il tempo di recupero di Assalto Eroico è azzerato e la successiva attivazione infligge il 30% di danni in più.
Silenzia un eroe nemico, costringendolo ad attaccare Varian per 1.25 s. Passiva: Aumenta del 30% la Salute massima e la sua rigenerazione. Passiva: Fornisce 15 Resistenza.
Gli attacchi base rigenerano il 1.17% della Salute massima. Se la Salute è inferiore al 50%, rigenerano anche Salute pari al 50% dei danni inflitti.
Riduce il tempo di recupero di Carica di 8 s e il costo in Mana da 45 a 37. Inoltre, Carica può essere attivata sugli eroi alleati.
Gli eroi colpiti da Assalto Eroico ricevono il 40% di cure in meno per 4 s.
All'attivazione piazza uno stendardo che fornisce 20 Resistenza agli eroi alleati vicini, riducendo del 20% i danni subiti. Dura 12 s.
Lo stendardo aumenta del -2000% la rigenerazione di Salute e le cure ricevute dagli alleati vicini, e il tempo di recupero è ridotto di 20 s.
Uccidere un servitore con Pesce Palla fornisce un accumulo di Mazzetta. Con 8 accumuli è possibile reclutare un mercenario, sconfiggendolo all'istante. Non funziona sui Boss. Accumuli massimi: 32.
Missione: Per ogni 15 s in cui Fosky rimane in vita, ottiene il 5% di Potenza magica, fino a un massimo del 15%. Questo bonus è perso alla morte.
Gli attacchi base contro gli eroi infliggono 7 danni aggiuntivi al secondo e rallentano il bersaglio del 7% per 4 s. L'effetto si accumula fino a 5 volte.
Dopo 0.75 s, Fosky ordina a una legione di Murloc di marciare in una direzione e attaccare il primo eroe o struttura nemici che incontrano. Ogni Murloc infligge 125 danni e riduce la velocità di movimento del bersaglio del 15% per 5 s. I Murloc infliggono il 50% di danni alle strutture.
Bolla Protettiva rigenera il 40% della Salute massima di Fosky.
Ogni 3° attacco base consecutivo contro un eroe nemico attiva gratuitamente Melma sul bersaglio.
Raddoppia la Salute massima e il tempo di rigenerazione di Fosky.
Missione: Colpisci 40 eroi nemici con Vilfiamma. Ricompensa: Estende del 10% l'area di Vilfiamma.
Uccide all'istante un servitore nemico e rigenera 365 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Aumenta del 15% la Potenza magica ma riduce del 25% le cure ricevute dagli alleati.
Dopo 0.5 s, infligge 120 danni agli eroi nemici in un'area e li impaurisce per 2 s. Durante l'effetto, gli eroi sono silenziati e fuggono dal punto centrale di Regno del Terrore.
All'attivazione rigenera il 25% della Salute massima di Gul'dan.
Aumenta del 8% i danni di Vilfiamma per 5 s dopo aver colpito un eroe nemico. L'effetto può accumularsi fino a 5 volte.
Aumenta la durata di Regno del Terrore di 1 s. I nemici impauriti perdono 25 Resistenza, subendo il 25% di danni aggiuntivi.
Aumenta lo scudo di Rettitudine applicato agli alleati al 100% dello scudo ottenuto da Tyrael.
Fornisce 20 Resistenza finché Potenza di El'druin è attiva, e per 3 s dopo il teletrasporto.
Quando lo scudo di Rettitudine di Tyrael termina o viene distrutto, infligge 170 danni ai nemici vicini.
Dopo 0.5 s, crea un campo di energia sacra che rende invulnerabili gli eroi alleati. Dura 3 s.
Crea un anello per 4 s che impedisce ai nemici di accedere all'area di destinazione del teletrasporto di Potenza di El'druin.
Gli attacchi base di Tyrael riducono il tempo di recupero di Potenza di El'druin di 1.5 s.
Aumenta la durata di Santificazione di 1 s e aumenta i danni inflitti dagli alleati al suo interno del 25%.
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