Guide pubblicate da NoXIno
Default Build
03/06/2017
Quando un servitore vicino muore, attiva Tiro Fantasma gratuitamente. Non può colpire eroi.
Riduce di 1.25 s il tempo di recupero di Pugnale d'Ombra per ogni eroe colpito.
Tiro Fantasma infligge il 200% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
Scocca una freccia che può essere riattivata, infliggendo 228 danni e silenziando i nemici in un'area, impedendo loro di usare abilità per 2.5 s. La freccia esplode automaticamente se raggiunge la portata massima.
Il teletrasporto di Ondata Ossessionante ripristina tutte le cariche di Tiro Fantasma. Consente di riattivare gratuitamente Ondata Ossessionante entro 5 s dal teletrasporto.
Pugnale d'Ombra riduce di 25 la Resistenza del primo bersaglio per 2 s, aumentando del 25% i danni subiti.
Consente di teletrasportarsi in una posizione vicina.
Default Build
03/06/2017
Attivare Scudo di Fulmini su un alleato ne attiva anche una versione che non beneficia degli effetti dei talenti su Rehgar.
Posiziona sul terreno un totem che rigenera il 1.95% della Salute massima al secondo agli alleati per 10 s.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Dopo 1 s, cura un eroe alleato di 1552 Salute. Non può essere usata su Rehgar.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
Ogni volta che Scudo di Fulmini colpisce un eroe nemico, aumenta del 10% i danni dell'abilità. Si accumula fino a 20 volte.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
Default Build
03/06/2017
I globi rigeneranti rigenerano il 100% di Mana in più e aumentano del 10% la Potenza magica per 20 s.
Se Globo Arcano colpisce un eroe nemico dopo aver percorso almeno il 50% della sua portata base, il tempo di recupero è ridotto del 50%.
Teletrasporto infligge 300 danni agli eroi nemici vicini al punto di destinazione.
Incanala un potente raggio che infligge 440 danni in 2.5 s ai nemici finché li colpisce. La direzione del raggio segue la posizione del cursore.
Se Li-Ming perde più del 20% di Salute in una volta, il tempo di recupero è azzerato all'istante. L'effetto ha un tempo di recupero di <c val="#TooltipNumbers">4</c> s. Passiva: Estende del 50% la portata di Teletrasporto.
Saette Magiche dispone di 2 saette aggiuntive, ma il suo costo in Mana aumenta di 2.
Usare diverse abilità aumenta del 5% la Potenza magica, fino a un massimo del 20%. Il bonus è azzerato quando un'abilità viene ripetuta.
Default Build
01/06/2017
Missione: Ogni volta che Globo dell'Annientamento colpisce un eroe, i suoi danni aumentano di 4, fino a un massimo di 100. Ricompensa: Al raggiungimento di 25 eroi colpiti, estende del 33% la portata di Globo dell'Annientamento e fornisce un ulteriore bonus di 11.55 danni.
Aumenta i danni dei Guerrieri Demoniaci del -2000% e ne riduce il costo in Mana di 20.
Riduce del 40% il tempo di attivazione di Globo dell'Annientamento e ne aumenta la velocità del 40%.
Crea una pozza che potenzia Azmodan, i suoi demoni e i servitori alleati, aumentando del 75% i danni inflitti da abilità e attacchi base. Le pozze durano 5 s. Accumula fino a 2 cariche.
Riduce il costo in Mana di Globo dell'Annientamento di 30.
Se Globo dell'Annientamento colpisce un nemico, evoca un Guerriero Demoniaco nel punto d'impatto.
Riduce il tempo di recupero di Generale Infernale di -1 s e fornisce una carica aggiuntiva.
Default Build
01/06/2017
Estende la portata di Nebbia del Sollievo del 20%.
Gli alleati sotto gli effetti di Polvere di Fata curati da Nebbia del Sollievo rigenerano 104 Salute aggiuntiva in 4 s.
Riduce il tempo di recupero di Nebbia del Sollievo di 0.5 s ogni volta che Alachiara utilizza un'abilità base.
Dopo 0.5 s, crea un'esplosione di vento che si espande, infliggendo 319 danni e respingendo i nemici. Passiva: Aumenta del 8% l'effetto curativo di Nebbia del Sollievo.
Polvere di Fata fornisce 40 Resistenza magica per 4 s, riducendo del 40% i danni subiti dalle abilità.
All'impatto, Polvere di Fata rimbalza verso un altro alleato.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
Nessuna guida pubblicata
Nessuna guida pubblicata
Nessuna tierlist pubblicata
Nessuna pagina pubblicata