Guide pubblicate da PieroAngela
A 10 accumuli di Odio, il bonus alla velocità di movimento aumenta al 20% totale e Valla ottiene 4 Mana al secondo.
Ogni accumulo di Odio aumenta i danni di Tiro Multiplo del 4%.
Tiro Multiplo lancia anche 3 granate che infliggono 120 danni. Ogni eroe nemico colpito da una granata riduce di 2 s il tempo di recupero di Tiro Multiplo.
Libera un'ondata di Bestie d'Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell'area d'effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
A 10 accumuli di Odio, gli attacchi base rigenerano Salute pari al 25% dei danni inflitti.
Estende la portata di Tiro Multiplo del 20% e rallenta del 25% i nemici colpiti per 1.5 s.
Estende di 2.2 la portata degli attacchi base di Valla.
Riduce il costo in Mana di Dardo Vorace di 40 e aumenta del -4000% i danni inflitti a servitori, mercenari e mostri.
Ogni accumulo di Odio aumenta i danni di Tiro Multiplo del 4%.
Tiro Multiplo lancia anche 3 granate che infliggono 120 danni. Ogni eroe nemico colpito da una granata riduce di 2 s il tempo di recupero di Tiro Multiplo.
Libera un'ondata di Bestie d'Ombra che infligge 250 danni e stordisce i nemici nell'area d'effetto per 0.5 s. Accumula fino a 2 cariche.
A 10 accumuli di Odio, gli attacchi base rigenerano Salute pari al 25% dei danni inflitti.
Estende la portata di Tiro Multiplo del 20% e rallenta del 25% i nemici colpiti per 1.5 s.
Estende di 2.2 la portata degli attacchi base di Valla.
Estende l'area d'effetto e la portata di Totem del Vincolo Terrestre del 50%.
Aumenta la rigenerazione di Salute e Mana del 75% in forma di Lupo Spettrale.
All'attivazione rende inarrestabile l'alleato selezionato per 1 s. Non può essere usato su se stessi.
Aumenta la velocità d'attacco degli eroi alleati vicini del 40%, la loro velocità di movimento del 25% e li cura del 30% dei danni inflitti con attacchi base al bersaglio principale. Dura 8 s.
Scudo di Fulmini fornisce al bersaglio alleato uno Scudo che assorbe danni pari al 12% della sua Salute massima per 3 s.
La prima attivazione di Totem del Vincolo Terrestre rallenta i nemici vicini del 90% per 1 s.
Fornisce agli alleati vicini uno scudo pari al 20% della loro Salute massima per 3 s.
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Crea un viluppo di aculei sul percorso di Impalamento, riducendo del 30% la velocità di movimento dei nemici e infliggendo 21 danni al secondo. Gli aculei durano 3.5 s.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
Estende l'area d'impatto di Carica Sotterranea del 85% e ne riduce il tempo di recupero di 1.5 s per ogni eroe colpito.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.
L'applicazione di Frecce Nere da parte di Ondata Ossessionante su servitori e mercenari ne aumenta la durata a 7 s. Ondata Ossessionante rigenera 5 Mana per servitore o mercenario colpito.
Riduce di 1.25 s il tempo di recupero di Pugnale d'Ombra per ogni eroe colpito.
Tiro Fantasma infligge il 200% di danni aggiuntivi a servitori, mercenari e mostri.
Scocca una freccia che può essere riattivata, infliggendo 228 danni e silenziando i nemici in un'area, impedendo loro di usare abilità per 2.5 s. La freccia esplode automaticamente se raggiunge la portata massima.
Il teletrasporto di Ondata Ossessionante ripristina tutte le cariche di Tiro Fantasma. Consente di riattivare gratuitamente Ondata Ossessionante entro 5 s dal teletrasporto.
Pugnale d'Ombra riduce di 25 la Resistenza del primo bersaglio per 2 s, aumentando del 25% i danni subiti.
Consente di teletrasportarsi in una posizione vicina.
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