Paolo

Mote#2207
Lega Eroi
2186
Lega Squadre
2120
Guide pubblicate da Paolo
Default Build
30/05/2017
Al termine di Corazza d'Ossa, gli eroi nemici vicini subiscono danni pari al 15% della loro Salute massima.
Fornisce 8 Mana quando si resuscita un Guerriero Scheletrico.
Evocare un Guerriero Scheletrico cura Xul di 55 Salute.
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 46.875 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Colpi Maledetti infligge danni aggiuntivi agli eroi pari al 2% della loro Salute massima.
I nemici immobilizzati da Prigione d'Ossa perdono 25 Resistenza per 1.75 s, subendo il 25% di danni aggiuntivi.
Infligge 230 danni ai nemici in una linea retta.
Default Build
30/05/2017
Aumenta la carica fornita da Mischia a Bomba a Impulsi dal 10% al 20% contro gli eroi.
Flashback rilascia 3 bombe, ognuna delle quali infligge 240 danni a un diverso bersaglio.
Aumenta di 1 le cariche di Traslazione.
Bomba a Impulsi infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima del bersaglio principale.
Gli attacchi base di Tracer hanno il 50% di probabilità di colpire un secondo nemico vicino, dando la priorità agli eroi.
Riattivare Ricarica durante il 50% finale del tempo di attivazione aumenta del 40% i danni inflitti dal caricatore successivo.
Aumenta il tempo di recupero di Flashback di 8 s, ma rigenera Salute pari all'ammontare perso in quel periodo di tempo.
Default Build
30/05/2017
Estende del 30% la portata di Catena di Fulmini, e gli attacchi contro i nemici recentemente colpiti dall'abilità rigenerano 10 Mana.
Catena di Fulmini può colpire 2 bersagli aggiuntivi, infliggendo 89 danni.
Il primo attacco base entro 6 s dall'uso di un'abilità infligge il 40% di danni aggiuntivi.
Dopo 0.5 s, genera un potente Terremoto che pulsa ogni 0 s. Ogni scossa dura 2 s, rallenta del 50% i nemici nell'area d'effetto e infligge 50 danni agli eroi nemici. Provoca 3 scosse.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
L'ultimo attacco di Furia del Vento colpisce 3 volte, infliggendo il 75% dei danni normali.
Consente di teletrasportarsi in una posizione vicina.
Default Build
30/05/2017
Missione: Ogni volta che Potere di Sulfuras uccide un servitore, i suoi danni aumentano di 1, fino a un massimo di 30. Ricompensa: Dopo aver ucciso 30 servitori, fornisce un ulteriore bonus ai danni di 100.
Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta di 1.5 al secondo la rigenerazione di Salute, fino a un massimo di 22.5. Ricompensa: Al raggiungimento di 15 globi, consente di attivare Combustione e ottenere 25 Resistenza per 3 s, riducendo del 25% i danni subiti.
Se Potere di Sulfuras colpisce almeno 2 eroi nemici, rigenera 10 Mana e il suo tempo di recupero è ridotto di 2 s.
Scaglia Sulfuras verso l'area selezionata. Dopo 0.75 s, il martello giunge a destinazione e infligge 198 danni. I nemici nell'area centrale subiscono 594 danni aggiuntivi e sono storditi per 0.5 s.
Se Ragnaros rimane stordito, ottiene 40 Resistenza per 3 s, riducendo del 40% i danni subiti. L'effetto ha un tempo di recupero di 15</c> s.
Potere di Sulfuras brucia gli eroi nemici, infliggendo danni pari al 9% della loro Salute massima in 3 s. Questi danni non curano Ragnaros.
Ragnaros si rintana, entrando in una stasi e rigenerando 600 Salute in 3 s.
Default Build
30/05/2017
Aumenta la rigenerazione vitale a 80 al secondo e porta la soglia al 60% di Salute. Al di sotto di essa, la rigenerazione vitale aumenta a 159 al secondo.
Schianto del Tuono crea sul terreno un'area che esplode dopo 2 s, infliggendo 48 danni e riducendo la velocità di movimento dei bersagli del 25% per 2.5 s.
Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Dardo della Tempesta e Schianto del Tuono di 0.75 s.
Si trasforma per 20 s, ottenendo 1053 Salute.
Ogni 30 s, fornisce 50 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 3 s, riducendo del 50% i danni subiti. Il talento può essere disattivato per impedire l'attivazione automatica.
I nemici colpiti da Lancio del Nano sono storditi per 0.5 s.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti.
Default Build
30/05/2017
Estende del 23.809523809524% la portata di Rimedio di Gilneas e rimborsa 50 Mana se colpisce un eroe nemico.
Aumenta del 35% la lunghezza dell'esplosione di Rimedio di Gilneas.
Missione: Ogni volta che un eroe nemico è investito dall'esplosione di Rimedio di Gilneas, i danni dell'esplosione aumentano di 15, fino a un massimo di 225. Ricompensa: Dopo aver colpito 15 eroi, il tempo di recupero è ridotto di 4 s.
Mantogrigio si trasforma in Umano ed esplode un colpo che ferisce il primo eroe nemico sulla traiettoria, infliggendo danni pari al 40% della Salute del bersaglio. Non ha effetto sui veicoli.
Estende del 60% la distanza dello scatto di Spazzata Tagliente.
Attaccare un eroe rallentato, immobilizzato o stordito aumenta i danni degli attacchi base del 30% per 3 s.
Gli attacchi base in forma di Umano infliggono danni radiali pari al 100% dei danni ai nemici alle spalle del bersaglio.
Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta la rigenerazione di Mana di 0.1015 al secondo, fino a un massimo di 2.5 al secondo. Ricompensa: Al raggiungimento di 25 globi, aumenta il Mana massimo di 100.
Dardo di Gelo trapassa il primo bersaglio colpito e colpisce un nemico aggiuntivo alle sue spalle.
Aumenta il bonus ai danni di Morsa del Gelo dal 50% al 65%.
Dopo un ritardo di 1,5 s, crea un Anello di Ghiaccio che infligge 310 danni nell'area e intrappola i nemici per 3 s. L'anello permane per 3 s, raggelando i nemici che entrano in contatto con esso.
Estende la portata di Tormenta del 100%.
Riduce di 25 la Resistenza dei nemici colpiti da Cono di Freddo per 2 s, aumentando del 25% i danni subiti.
Jaina entra in una stasi che la rende invulnerabile per 2.5 s. Al termine dell'effetto, i nemici vicini sono raggelati.
Default Build
30/05/2017
Aumenta la durata del bonus ai danni degli attacchi base di Attacco Sferzante da 3 s a 5 s. Se Attacco Sferzante colpisce 2 eroi, il bonus ai danni aumenta dal 35% al 125%.
Estende la portata di Slancio del 20% e consente di usarlo sugli eroi alleati.
Slancio fornisce 75 Resistenza fisica contro i successivi 2 attacchi base di eroi per 3 s, riducendo del 75% i danni subiti.
Carica l'unità bersaglio, infliggendo 251 danni all'impatto e stordendola per 1 s.
Elusione fornisce a Illidan 75 Resistenza magica contro le successive 2 abilità che infliggono danni, riducendo del 75% i danni subiti.
Slancio infligge 180 danni aggiuntivi se usato ripetutamente su un bersaglio entro 10 s.
Gli attacchi base infliggono il 20% di danni aggiuntivi e riducono del 20% la velocità di movimento dei nemici per 1 s.
FALSPAZIO
22/09/2017
Missione: I servitori nemici uccisi nelle vicinanze forniscono 0.2 danni da attacco, gli eroi nemici uccisi forniscono 0.5 danni da attacco. Ricompensa: Al raggiungimento di 40 danni aggiuntivi, attivare Tiratore Scelto aumenta la velocità d'attacco del 40% per 3 s. Tempo di recupero di 60 s.
Gli attacchi base rigenerano Salute pari al 20% dei danni inflitti al bersaglio principale.
Attivare nuovamente Martello Fedele infligge 165 danni aggiuntivi ai nemici vicini al martello.
Respinge i nemici e riduce del 40% la loro velocità di movimento. L'effetto si esaurisce progressivamente in 4 s.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici infliggono danni aggiuntivi pari al 1.5% della loro Salute massima.
Riduce il ritardo di Vento di Coda da 6 a 3 s, e aumenta il bonus alla velocità di movimento dal 15% al -285%.
Riduce il tempo di recupero di Volo a 30 s, riduce il tempo di attivazione prima di volare a 0,5 s e aumenta la velocità del 50%.
Default Build
30/05/2017
Missione: Raccogliere globi rigeneranti aumenta di 1 al secondo la rigenerazione di Salute, fino a un massimo di 30. Ricompensa: Al raggiungimento di 30 globi, conserva permanentemente il 50% degli scudi di Pinta Fortificante dopo aver bevuto.
Missione: Ogni volta che Colpo di Botte colpisce un eroe, i suoi danni aumentano di 3, fino a un massimo di 60. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, la portata è estesa del 125% e ottiene una carica aggiuntiva.
A 50 Birra o meno, aumenta del 20% la velocità di movimento. A più di 50 Birra, aumenta di 18 la rigenerazione di Salute al secondo.
Chen rotola in un barile inarrestabile, spostandosi più rapidamente del 60% e infliggendo 59 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Dura 5 s.
Aumenta l'effetto di rallentamento di Colpo di Botte al 40%.
Estende il raggio di Colpo di Botte del 50%. Il tempo di recupero della prima abilità base usata dopo aver colpito un eroe nemico con Colpo di Botte è ridotto di 3 s.
Rigenera il 1,5% della Salute massima di Chen ogni volta che le abilità base colpiscono un eroe nemico.
Nessuna guida pubblicata
Nessuna guida pubblicata
Nessuna tierlist pubblicata
Nessuna pagina pubblicata