Al SyndAl

Syndal#2818
Lega Eroi
2515
Lega Squadre
2352
Guide pubblicate da Al SyndAl
Dosi Build
09/10/2017
Missione: Somministra 5 Dosi a un eroe nemico. Ricompensa: Dopo aver raggiunto il numero massimo di Dosi per 5 volte, i nemici con 5 Dosi subiscono il 50% di danni aggiuntivi da esse. Ricompensa: Dopo aver raggiunto il numero massimo di Dosi per 15 volte, sblocca Caricatore Supplementare, che può essere attivata per ottenere all'istante 3 cariche di Dardo Curativo.
Colpire nemici con Dardo Soporifero e Granata Biotica somministra 2 Dosi.
Ogni Dose somministrata a un eroe nemico riduce la sua Potenza magica del 15%.
Ana si piazza in posizione di cecchino, e può sparare fino a 8 colpi con portata illimitata, verso il primo eroe alleato o nemico o la prima struttura nemica sulla sua traiettoria. Gli alleati rigenerano 300 Salute e i nemici subiscono 175 danni. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Ana non può muoversi finché Occhio di Horo è attivo.
Dardo Curativo rimuove gli effetti di rallentamento e immobilizzazione dal bersaglio. In questo caso, le cure aumentano del 20%.
Aumenta le cure di Dardo Curativo del 10% per ogni Dose attiva sugli eroi nemici.
Gli attacchi base aumentano la velocità d'attacco del 10% per 4 s, fino a un massimo del 100%.
Granata Build
09/10/2017
Missione: Colpisci eroi nemici con Granata Biotica. Ricompensa: Dopo aver colpito 10 eroi, Granata Biotica infligge il 75% di danni aggiuntivi per ogni eroe alleato o nemico colpito. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, la durata di Granata Biotica sugli alleati aumenta da 4 s a 12 s, e il raggio delle cure è esteso del 100%.
All'attivazione, lancia Granata Biotica con portata aumentata del 200%, ma le granate impiegano 4 s per raggiungere il bersaglio. Passiva: Riduce di 4 s il tempo di recupero di Granata Biotica.
Scaglia un dardo che riduce del 50% i danni inflitti dal primo eroe nemico colpito per 4 s.
Potenzia un eroe alleato, rigenerando 0 Mana. Per i successivi 8 s, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente. Non può essere usato su Ana.
Dardo Curativo rimuove gli effetti di stordimento dai bersagli. In questo caso, fornisce anche 50 Resistenza per 2 s.
Aumenta del 30% le cure di Granata Biotica per ogni eroe alleato o nemico colpito.
Gli alleati sotto gli effetti di Biostimolatore rigenerano Salute pari al 50% dei danni da abilità inflitti.
Dardo Buld
09/10/2017
Missione: Colpisci eroi nemici con Dardo Soporifero. Ricompensa: Dopo aver colpito 10 eroi, Dardo Soporifero colpisce 2 eroi e la sua portata è estesa del 50%. Ricompensa: Dopo aver colpito 20 eroi, Dardo Curativo colpisce 2 eroi e la sua portata è estesa del 50%.
Colpire nemici con Dardo Soporifero e Granata Biotica somministra 2 Dosi.
Ogni Dose somministrata a un eroe nemico riduce la sua Potenza magica del 15%.
Potenzia un eroe alleato, rigenerando 0 Mana. Per i successivi 8 s, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente. Non può essere usato su Ana.
Dardo Curativo rimuove gli effetti di rallentamento e immobilizzazione dal bersaglio. In questo caso, le cure aumentano del 20%.
Le cure di Dardo Curativo aumentano del 5% ogni volta che Ana cura un eroe, fino a un massimo del 50%. Il bonus è azzerato se Dardo Curativo non colpisce alcun eroe.
Gli alleati sotto gli effetti di Biostimolatore rigenerano Salute pari al 50% dei danni da abilità inflitti.
Aram Build
19/08/2017
Estende del 30% la portata di Dardo di Gelo.
Infliggere danni ai bersagli raggelati rigenera Mana a Jaina. Gli attacchi base rigenerano 5 Mana, le abilità 20.
Colpire un bersaglio raggelato con Dardo di Gelo ne riduce il tempo di recupero di 2 s e rigenera 10 Mana.
Evoca un Elementale dell'Acqua nel punto selezionato. I suoi attacchi base infliggono 78 danni, il 25% di danni radiali e raggelano i bersagli. È possibile riattivare l'abilità per cambiare il bersaglio. Dura 20 s.
Estende la portata di Tormenta del 100%.
Cono di Freddo immobilizza i bersagli raggelati per 1 s.
Jaina entra in una stasi che la rende invulnerabile per 2.5 s. Al termine dell'effetto, i nemici vicini sono raggelati.
Missione: Gli attacchi base riducono il tempo di recupero di Marchio della Cacciatrice di 1 s. Missione ripetibile: Per ogni 50 attacchi base contro eroi nemici, la durata di Marchio della Cacciatrice aumenta di 1 s.
Luce di Elune fornisce al bersaglio 15 Resistenza magica per 6 s. Si accumula fino a 4 volte.
Gli attacchi base contro gli eroi nemici forniscono un bonus del 5% ai danni d'attacco per 4 s. Questo bonus è perso quando si attacca un nemico non eroico.
Tyrande si occulta e ottiene un bonus del 30% alla velocità di movimento. Al termine di Inseguimento dell’Ombra, ottiene un bonus del 50% alla velocità d'attacco, e mantiene quello al movimento per 5 s.
Sentinella rallenta il bersaglio del 30% e riduce i danni inflitti del 30% per 4 s.
Gli attacchi base di Tyrande la curano del 1.85% della sua Salute massima</c>. Gli attacchi base contro i bersagli di Marchio della Cacciatrice curano l'assalitore del 3.12% della Salute massima.
Aumenta la velocità d'attacco del 25%. Gli attacchi base contro gli eroi nemici riducono i danni da loro inflitti del 8% per 2 s. Si accumula fino a 5 volte.
Spear Build
14/05/2017
Gli attacchi base curano Sonya del 30% dei danni inflitti.
Ogni 10 s, il successivo attacco base contro un eroe infligge il 60% di danni aggiuntivi. Inoltre, gli attacchi base riducono il tempo di recupero di 1 s.
Lancia Ancestrale infligge il 150% di danni aggiuntivi in 6 s.
Aumenta del 40% i danni inflitti. Riduce del 50% la durata degli effetti di stordimento, rallentamento e immobilizzazione subiti da Sonya. Dura 15 s, e si protrae di 1 s ogni 10 Furia ottenuta.
Riduce il tempo di recupero di Lancia Ancestrale di 3 s. Trascina Sonya nella posizione del bersaglio anche se non colpisce nessun nemico.
Fornisce uno Scudo pari al 30% della Salute massima per 5 s. Utilizzabile durante Turbine.
All'attivazione fornisce 75 Resistenza per 4 s, riducendo del 75% i danni subiti. Utilizzabile durante Turbine.
RichHots Build
14/05/2017
Mentre si utilizza una cavalcatura, la portata di Cyber-agilità è estesa del 70% e il tempo di recupero è ridotto di 5 s.
Missione: Colpisci gli eroi nemici con Shuriken. Ricompensa: Dopo aver colpito 35 eroi, i danni di Shuriken aumentano di 30. Ricompensa: Dopo aver colpito 75 eroi, Cyber-agilità restituisce 2 cariche di Shuriken.
I danni parati con Deviazione riducono il tempo di recupero dell'abilità di 2 s, fino a un massimo di 10 s.
Sfodera la Spada del Drago per 8 s. Riattivare l'abilità consente di slanciarsi in avanti e colpire i nemici in un ampio arco, infliggendo 240 danni. Se un eroe nemico muore entro 2 s dall'essere stato colpito da Spada del Drago, il tempo di recupero di Assalto Rapido è azzerato.
Ogni eroe nemico colpito da Assalto Rapido ne riduce il tempo di recupero di 3 s.
Ogni eroe nemico colpito da Assalto Rapido aumenta i danni del successivo Assalto Rapido del 20%. Questo bonus si accumula fino a 3 volte.
Ogni volta che Spada del Drago colpisce un eroe nemico, la sua durata aumenta di 1 s.
Root Build
14/05/2017
Missione: Immobilizza eroi con Folata Gelida. Ricompensa: Dopo aver immobilizzato 5 eroi, il tempo di recupero di Folata Gelida è ridotto di 2 s. Ricompensa: Dopo aver immobilizzato 5 eroi, la portata di Folata Gelida è estesa del 30%. Ricompensa: Dopo aver immobilizzato 20 eroi, Folata Gelida immobilizza i nemici sulla sua traiettoria.
Riduce il costo in Mana di Tempesta Congelante di 4 al secondo. Missione: Danneggia eroi nemici con Tempesta Congelante. Ricompensa: Dopo aver danneggiato eroi per 150 volte con Tempesta Congelante, l'effetto di riduzione di velocità d'attacco e di movimento dura 1.5 s aggiuntivi contro gli eroi nemici.
All'attivazione fornisce 25 Resistenza, riducendo del 25% i danni e del 75% la durata degli effetti di stordimento, rallentamento e immobilizzazione subiti da Arthas per 3 s.
Evoca dei Ghoul che durano 15 s. Sacrificare i Ghoul rigenera 267 Salute.
Riduce la Resistenza degli eroi nemici colpiti da Folata Gelida di 15 per 4 s.
Gli eroi nemici che rimangono all'interno di Tempesta Congelante per 3 s sono immobilizzati per 1.25 s. L'effetto può verificarsi una volta ogni 10 s.
Evoca 3 Ghoul aggiuntivi. I Ghoul rigenerano il 50% di Salute aggiuntiva e durano 3 s più a lungo.
Ogni 12 s, fornisce 30 Resistenza magica contro la prima abilità nemica subita e quelle successive per 1.5 s, riducendo del 30% i danni subiti.
Estende la portata di Carica Sotterranea del 20% e ne aumenta i danni del 100%.
Carica Sotterranea fornisce 345 scudo per 5 s.
Avvolge un eroe nemico in un bozzolo, inabilitandolo e rendendolo inattaccabile per 8 s. Gli alleati dell'eroe possono attaccare il bozzolo per liberarlo in anticipo.
Infligge 23 danni al secondo ai nemici vicini.
La Potenza magica degli eroi nemici colpiti da Carica Sotterranea è ridotta del 25% per 3 s.
All'attivazione azzera il tempo di recupero delle abilità base.
Aumenta la carica fornita da Mischia a Bomba a Impulsi dal 10% al 20% contro gli eroi.
Flashback rilascia 3 bombe, ognuna delle quali infligge 240 danni a un diverso bersaglio.
Uccidere eroi fornisce 2 cariche di Traslazione.
Bomba a Impulsi infligge danni aggiuntivi pari al 10% della Salute massima del bersaglio principale.
Estende del 40% il raggio di Mischia, e infligge danni a tutti i nemici a portata.
Riduce il tempo di Ricarica del 50%. Questo consente di infliggere il 20% di danni in più al secondo.
Riduce di -1 s il tempo di recupero di Mischia. Colpire con Mischia un nemico sotto gli effetti di Bomba a Impulsi provoca l'esplosione della bomba e respinge il bersaglio.
Un nuovo Eroe dell'universo di Overwatch si appresta ad entrare nel nexus: GENJI. Il cyborg ninja &egrave; un assassino a distanza con una mobilit&agrave; decisamente elevata
Cassia &egrave; un assassina a distanza specializzata contro eroi&nbsp;che fanno degli attacchi base la loro fonte primaria di danno. &nbsp;Il suo tratto infatti le permette d
Dopo le imprese nel settore Koprulu, la piccola sonda protoss arriva nel nexus. Probius &egrave; uno specialista a distanza &nbsp;molto fragile che sfrutta i suoi piloni e le
Arriva nel nexus L&ugrave;cio, il popolare eroe di supporto di overwatch&nbsp;ricoprir&agrave; lo stesso ruolo anche in heroes of the storm. La sua musica emette un aura all'i
Abathur &egrave;&nbsp;un eroe assolutamente unico nel suo gameplay. Egli possiede&nbsp;pochissimi punti vita e un attacco base praticamente&nbsp;nullo che lo rende totalmente

D.Va Patch

I migliori eroi di Maggio 2017
di Al SyndAl

Genji Patch

I migliori eroi di Maggio 2017
di Al SyndAl

Cassia Patch

Tier list per la lega Eroi
di Al SyndAl
di Al SyndAl

Lucio Patch

I migliori eroi per affrontare la lega Eroi
di Al SyndAl

Valeera Patch

Hero League
di Al SyndAl
di Al SyndAl
di Al SyndAl

Lore

Ana, uno dei membri fondatori di Overwatch, usa le sue abilità e la sua competenza per proteggere la propria casa e le persone che ama.

Lore

Scopri la storia di Cassia

Lore

Scopri la storia di Probius

Cosplay

Guida al cosplay dell'Eroe

Lore

Scopri la storia di Lúcio

Cosplay

Guida al cosplay dell'Eroe

Lore

Scopri la storia di Abathur

Lore

Scopri la storia di Arthas

Cosplay

Guida al cosplay dell'Eroe

Lore

Scopri la storia di Alachiara